ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 19 aprile 2017, 10:00

Cervo: rassegna 'In blu... d'inchiostro', il 23 aprile appuntamento con Eric Minetto

Alle 17, Minetto presenterà il suo libro "Il blu più profondo del cielo – brevi storie di grandi uomini" (Edizioni Instar Libri).

Cervo: rassegna 'In blu... d'inchiostro', il 23 aprile appuntamento con Eric Minetto

Eric Minetto sarà il prossimo ospite della rassegna “Cervo in blu…d’inchiostro”, in programma presso l’Oratorio di Santa Caterina, domenica 23 aprile, alle 17. Minetto, che tra le sue attività vanta la collaborazione con la Scuola Holden di Torino (Storytelling & Performing Arts), presenterà il suo libro "Il blu più profondo del cielo – brevi storie di grandi uomini" (Edizioni Instar Libri). L'autore sarà intervistato  da Emanuela Rotta, docente del Liceo Vieusseux di Imperia.

Inoltre, sono previsti alcuni interventi musicali a cura di Andrea Ghirardini (flauto traverso) e Samuele Gandolfo (pianoforte), studenti del Liceo Scientifico Vieusseux di Imperia. "Un altro incontro di alta qualità a pochi giorni dal riconoscimento ufficiale che ha inserito Cervo nella graduatoria nazionale Città che legge, promosso dal Centro per il libro e la lettura, Istituto autonomo del Ministero dei Beni Culturali, e dall'ANCI. Cervo – che in questi anni si è dedicata alla sensibilizzazione e alla promozione della lettura con ambiziosi progetti promossi dalle istituzioni e dalle associazioni del territorio - è tra le quattro città liguri che hanno ottenuto l'ambito riconoscimento, insieme a Genova, Loano ed Ameglia" - spiegano gli organizzatori.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium