ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Cinema

Cinema | 19 aprile 2017, 08:15

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 19 aprile

CINEMA: orari, trame e stellette dei film in programmazione oggi, mercoledì 19 aprile

La programmazione nelle sale della provincia di Imperia. In locandina e nelle immagini il film al Tabarin del cinema Centrale di Sanremo

                                            SANREMO

Ariston (tel. 0184 506060)
- FAST & FURIOUS 8 – ore 15.45 - 18.45 - 21.30 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

Ariston Ritz (tel. 0184 506060)
- FAST & FURIOUS 8 – ore 17.30 - 20.30 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 1 (tel. 0184 506060)
- MOGLIE E MARITO – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Simone Godano - con Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu – Commedia - "Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 2
(tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- LA BELLA E LA BESTIA – ore 17.00 – di Bill Condon - con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor – Fantastico - "Rivisitazione live-action dell'omonimo classico d'animazione del 1991, racconta il fantastico viaggio di Belle, giovane donna brillante, bellissima e dallo spirito indipendente che viene fatta prigioniera dalla Bestia e costretta a vivere nel suo castello. Nonostante le proprie paure, Belle farà amicizia con la servitù incantata e imparerà a guardare oltre le orrende apparenze della Bestia, scoprendo l'anima gentile del Principe che si cela dentro di lui…”
Voto della critica: ***
- PLANETARIUM – ore 19.30 - 22.00 – di Rebecca Zlotowski - con Natalie Portman, Lily-Rose Depp, Emmanuel Salinger, Louis Garrel, Rosa Bursztein – Drammatico - "Parigi, fine anni Trenta. Laura e Kate Barlow, due sorelle sensitive incontrano André Korben, un potente produttore cinematografico che decide di ingaggiarle per dirigere il primo vero film sui fantasmi. Non passa molto tempo prima che Laura scopra che Korben ha ben altre ragioni e intenti segreti nei quali coinvolgere lei e Kate…”
Voto della critica: **

Ariston Roof - Sala 3 (tel. 0184 506060)
Doppia Programmazione
- I PUFFI – VIAGGIO NELLA FORESTA SEGRETA – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - di Kelly Asbury – Animazione - "Tra mappe misteriose e creature magiche, Puffetta e i suoi migliori amici Quattrocchi, Tontolone e Forzuto si imbarcano in un'emozionante e avvincente viaggio, ricco di azione e pericoli, per attraversare la Foresta Proibita alla ricerca del misterioso Villaggio Perduto. Riusciranno a trovarlo prima del perfido Gargamella e a scoprire il più grande segreto della storia dei Puffi?…”
Voto della critica: ***
- UNDERWORLD - BLOOD WARS – ore 22.00 – di Anna Foerster - con Theo James, Kate Beckinsale, Bradley James, Lara Pulver, Daisy Head, Clementine Nicholson – Horror/Fantasy - "Selene è costretta a difendersi dai brutali attacchi che le vengono sferrati dal clan dei Lycans e dalla fazione di Vampiri che l'ha tradita. Con al fianco due soli alleati, David e suo padre Thomas, Selene deve porre fine alla eterna guerra fra Lycans e Vampiri, anche se questo significa per lei l'estremo sacrificio…”
Voto della critica: ***

Ariston Roof - Sala 4 (tel. 0184 506060)
Tripla Programmazione
- POWER RANGERS – ore 15.45 – di Dean Israelite - con Dacre Montgomery, Naomi Scott, RJ Cyler, Becky G., Ludi Lin, Bryan Cranston – Azione/Fantascienza - "Quando scoprono che la cittadina di Angel Grove e il Mondo intero sono sul punto di essere distrutti da una temibile minaccia aliena, cinque normalissimi teenager dovranno unire le proprie forze per trasformarsi in qualcosa di straordinariamente potente: i Power Rangers. Prescelti dal Destino, i cinque giovani eroi si renderanno ben presto conto di essere gli unici in grado di salvare le sorti del Pianeta…”
Voto della critica: ***
- IL SEGRETO – ore 18.00 – di Jim Sheridan - con Rooney Mara, Vanessa Redgrave, Jack Reynor, Theo James, Eric Bana, Susan Lynch – Drammatico - "Irlanda. Roseanne McNulty è una donna molto anziana che ha passato più di cinquant'anni della sua vita in manicomio, a causa di un drammatico evento avvenuto nel suo passato. Durante gli anni vissuti in istituto, la donna ha affidato i propri ricordi in alcuni scritti dove accenna alla morte del figlio appena nato e al suo amore impossibile con l'aviatore Michael McNulty, morto durante la Seconda Guerra Mondiale. Ora Rose deve essere dimessa dall'istituto che sta per essere demolito, e per valutare le sue condizioni viene chiamato il Dott. Green che, non convinto della motivazione ufficiale che ha portato la donna a essere rinchiusa nella casa di cura, decide di condurre delle ricerche per suo conto. Incrociando i documenti ufficiali e i racconti di Roseanne, il dottor Green scoprirà la verità che nasconde un incredibile segreto…”
Voto della critica: **
- PICCOLI CRIMINI CONIUGALI – ore 20.15 - 22.00 – di Alex Infascelli - con Sergio Castellitto, Margherita Buy – Commedia/Noir - "Dopo aver subito un incidente domestico, un uomo torna a casa completamente privo di memoria, non riconosce più neppure la moglie, la quale tenta di ricostruire la loro vita da coppia tassello dopo tassello, cercando di oscurarne le ombre. Man mano che si riportano alla luce informazioni dimenticate, iniziano a manifestarsi delle crepe: sono molte le cose che cominciano a non tornare. Come mai lei mente? Per quale motivo lui - che afferma di essere completamente privo di memoria - si ricorda certi particolari del viaggio di nozze? Sono alcuni dei misteri di questo giallo coniugale in cui la verità non è mai come sembra, dove la memoria (e la sua supposta mancanza), la menzogna e la violenza vengono completamente riviste per assumere dei significati nuovi, inaspettatamente vivificanti…”
Voto della critica: ***

Centrale (tel. 0184 597822)
- LASCIATI ANDARE – ore 16.00 - 18.00 - 20.00 - 22.00 – di Francesco Amato - con Toni Servillo, Verónica Echegui, Carla Signoris, Luca Marinelli, Pietro Sermonti – Commedia/Drammatico - "È cosa risaputa: un bravo psicanalista deve rimanere impermeabile alle emozioni che gli scaricano addosso i suoi pazienti. Ma nel caso di Elia c'è il sospetto che con gli anni la lucidità sia diventata indifferenza e il distacco noia. Ieratico e severo, con un senso dell'umorismo arguto e impietoso, Elia tiene tutti a distanza di sicurezza, persino la sua ex moglie Giovanna, che vive nell'appartamento di fronte e con cui continua a condividere il bucato e qualche serata al teatro dell'Opera. Quel che si dice un'esistenza avara d'emozioni, che Elia sublima mangiando dolci di nascosto e in gran quantità, finché un giorno, a causa di un lieve malore, è costretto a mettersi a dieta e a iscriversi in palestra. Ed è così che nella sua vita irrompe Claudia, una personal trainer buffa ed eccentrica, con il culto del corpo, nessun timore reverenziale per i cervelloni fuori forma come lui e un'innata capacità di trascinare nei suoi casini chiunque le capiti a tiro…”
Voto della critica: ***

Tabarin (tel. 0184 597822)
- MAL DI PIETRE – ore 16.15 – 19.00 – 21.30 – di Nicole Garcia - con Marion Cotillard, Louis Garrel, Alex Brendemühl, Brigitte Roüan, Victoire Du Bois – Drammatico - "Gabrielle proviene da un piccolo villaggio del Sud della Francia, in un momento in cui il sogno del vero amore è considerato scandaloso, se non addirittura folle. Contro la volontà della ragazza, infatti, i genitori di Gabrielle hanno deciso di darla in sposa a José, onesto e amorevole contadino spagnolo, convinti che farà di lei una donna rispettabile. Tuttavia, quando Gabrielle viene mandata in un centro termale sulle Alpi per curare i suoi calcoli renali, la ragazza vede riaccendersi la passione sopita dopo l'incontro con André, un coraggioso veterano della guerra d'Indocina. Decisa a perseguire il proprio sogno d'amore Gabrielle, medita quindi di fuggire con André, svincolandosi così da un matrimonio che sembra renderla prigioniera…”
Voto della critica: ***
                                         IMPERIA

Centrale (tel. 0183 63871)
- FAST & FURIOUS 8 – ore 21.15 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

Imperia - Sala 1 (tel. 0183 292745)
- MOGLIE E MARITO – ore 20.45 – di Simone Godano - con Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu – Commedia - "Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa…”
Voto della critica: ***

Imperia
 - Sala 2 (tel. 0183 292745)
- PERSONAL SHOPPER – ore 21.15 – di Olivier Assayas - con Kristen Stewart, Lars Eidinger, Anders Danielsen Lie, Nora von Waldstätten, Sigrid Bouaziz – Thriller/Drammatico - "Maureen è una ragazza americana che lavora a Parigi come ‘personal shopper’, ovvero sceglie i vestiti giusti e con un budget stratosferico a disposizione per Kyra, una star molto esigente. Ma Maureen ha anche la particolare capacità di comunicare con gli spiriti, dono che condivideva con il fratello gemello Lewis, da poco scomparso. Mentre è in cerca di un contatto con l'aldilà per poter salutare definitivamente Lewis e riappacificarsi con la sua perdita, Maureen inizierà a ricevere ambigui messaggi inviati da un mittente sconosciuto. Entrerà così in contatto con una presenza spettrale, ma non è sicura che si tratti di Lewis…”
Voto della critica: ****

                                     DIANO MARINA

Politeama Dianese (tel. 0183 495930)
- FAST & FURIOUS 8 – ore 21.15 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

                                        BORDIGHERA

Olimpia (tel. 0184 261955)
- MOGLIE E MARITO – ore 21.00 – di Simone Godano - con Kasia Smutniak, Pierfrancesco Favino, Valerio Aprea, Sebastian Dimulescu – Commedia - "Sofia e Andrea, sono una bella coppia, anzi lo erano. Sposati da dieci anni, in piena crisi, pensano al divorzio. Ma a seguito di un esperimento scientifico di Andrea si ritrovano improvvisamente uno dentro il corpo dell'altra. Letteralmente. Andrea è Sofia e Sofia è Andrea. Senza alcuna scelta se non quella di vivere ognuno l'esistenza e la quotidianità dell'altro. Lei nei panni di lui, geniale neurochirurgo che porta avanti una sperimentazione sul cervello umano, lui nei panni di lei, ambiziosa conduttrice televisiva in ascesa…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 1 (tel. 0184 260699)
- FAST & FURIOUS 8 – ore 21.00 – di F. Gary Gray - con Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson – Azione/Thriller - "Ora che Dom e Letty sono in luna di miele, Brian e Mia si sono ritirati dai giochi - ed il resto della squadra è stato esonerato - il gruppo giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma quando una donna misteriosa seduce Dom per convincerlo a tornare nel mondo del crimine da cui non riesce a sfuggire, e a fargli tradire le persone a lui più vicine, la squadra sarà messa a dura prova come mai prima d'ora. Dalle coste di Cuba alle strade di New York fino alle distese ghiacciate al largo del Mare artico di Barents, la nostra squadra d'élite attraverserà il globo per fermare un ribelle dallo scatenare il caos in tutto il mondo… e riportare a casa l'uomo che li ha resi una famiglia…”
Voto della critica: ***

Multisala Zeni - Sala 2 (tel. 0184 260699)
- PICCOLI CRIMINI CONIUGALI – ore 21.00 – di Alex Infascelli - con Sergio Castellitto, Margherita Buy – Commedia/Noir - "Dopo aver subito un incidente domestico, un uomo torna a casa completamente privo di memoria, non riconosce più neppure la moglie, la quale tenta di ricostruire la loro vita da coppia tassello dopo tassello, cercando di oscurarne le ombre. Man mano che si riportano alla luce informazioni dimenticate, iniziano a manifestarsi delle crepe: sono molte le cose che cominciano a non tornare. Come mai lei mente? Per quale motivo lui - che afferma di essere completamente privo di memoria - si ricorda certi particolari del viaggio di nozze? Sono alcuni dei misteri di questo giallo coniugale in cui la verità non è mai come sembra, dove la memoria (e la sua supposta mancanza), la menzogna e la violenza vengono completamente riviste per assumere dei significati nuovi, inaspettatamente vivificanti…”
Voto della critica: ***

                                        VENTIMIGLIA

Teatro Comunale (tel. 0184 235263)
- LA FAMIGLIA FANG (Rassegna film d'Essai) – ore 17.00 - 19.15 - 21.30 – di Jason Bateman - con Nicole Kidman, Jason Bateman, Christopher Walken, Marin Ireland, Jason Butler Harner, Josh Pais – Drammatico - "Cresciuti in mezzo a installazioni e costretti a partecipare alle opere realizzate dal padre e dalla madre, una coppia di artisti concettuali, Buster ed Annie Fang ora sono adulti e soffrono i postumi di una caotica adolescenza che gli ha causato numerosi problemi di comunicazione con il mondo esterno. Quando le loro vite prendono una piega inaspettata, i due saranno costretti a fare ritorno a casa, dove scopriranno che i loro genitori stanno pianificando l'ultima performance. Presto l'ambizione genererà dei conflitti interni al nucleo familiare…”
Voto della critica: ***

                                       
DOLCEACQUA

Cinema Cristallo (tel. 0184 206 324)
Chiuso

Legenda - Giudizi della critica film in da 1* stelletta (mediocre) a 5***** stellette (capolavoro)
Trame film tratte da www.cinematografo.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium