/ ATTUALITÀ

ATTUALITÀ | mercoledì 19 aprile 2017, 10:03

Nasce la Confesercenti d'Area delle Riviere di Liguria, eletta presidente Patrizia De Luise

"La creazione di questa Confesercenti sottolinea la vivacità del mondo associativo e l'importanza che dà alla nascita della Camera di Commercio Riviere di Liguria" - ha dichiarato la presidente.

Patrizia De Luise

Patrizia De Luise

Si è costituita la Confesercenti d'Area delle Riviere di Liguria. Si tratta di un'aggregazione di alcune funzioni delle tre Confesercenti provinciali: Imperia, Savona e La Spezia. Il compito della Confesercenti d'Area sarà quello di creare uno stretto rapporto con la Camera di Commercio Riviere di Liguria.  

Durante l'assemblea, che si è svolta ieri pomeriggio alla Camera di Commercio di Savona, è stata eletta la presidente di questa nuova Confesercenti: Patrizia De Luise, che da poco ha concluso il suo mandato come presidente Confesercenti Liguria.

"La Confesercenti d'Area delle Riviere di Liguria avrà un grande compito: quello di raccogliere le buone pratiche che arrivano da territori così diversi ma che vogliono lavorare tutti per un solo obiettivo: la crescita e lo sviluppo delle imprese associate. - ha dichiarato la presidente Patrizia De Luise - La creazione di questa Confesercenti sottolinea la vivacità del mondo associativo e l'importanza che dà alla nascita della Camera di Commercio Riviere di Liguria". 

Stefano Michero

"L'Europa che c'è. L'Europa che verrà."

Il dibattito in diretta sul nostro quotidiano. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore