/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 17 aprile 2017, 00:00

Sanremo: lunedì 17 aprile dalle 15.30 la festa di chiusura della mostra dell’Associazione I Colori della Gioia.

Presso la galleria d’arte “La Bombonnière” la Presidente Gioia Lolli chiuderà la rassegna con una festa allegra con musica e deliziosi spuntini.

Sanremo: lunedì 17 aprile dalle 15.30 la festa di chiusura della mostra dell’Associazione I Colori della Gioia.

Il 17 aprile prossimo a partire dalle ore 15.30 presso la galleria d’arte “La Bombonnière” a Sanremo di Giulietta Calzini si terrà la serata conclusiva per la chiusura della mostra degli artisti dell’Associazione “I Colori della Gioia” con gli artisti: Edward P. Berti, Riccardo Bonfà, Silvia Mascia, Nicola Patrussi, Margherita Pullega, Antonio Mameli, Snakewood, Alberto Bomba e naturalmente la presidente, Gioia Lolli, la mecenate 2.0 come simpaticamente è conosciuta nel mondo dell’arte. Il finissage della Collettiva sarà presentato e condotto dalla giornalista e critica d’ arte Maria Grazia Regis, e sarà allietato dalla magica voce della cantante Francesca Drioli. Come sempre ci sarà un ricco e delizioso buffet con ottimi vini preparato e servito dallo staff del ristorante “Quintessenza” dell’ Hotel Nazionale di Sanremo e supervisionato anche questa volta dal simpatico e competente maître sommelier, Laura Martelli.

Eccezionalmente, e solo in questa giornata particolare, si potrà usufruire di uno sconto speciale per l’ acquisto delle opere esposte. Successivamente le creazioni degli artisti di Gioia Lolli si sposteranno in diverse location della città di Sanremo e si potranno ammirare in un atelier di Bussana, nella hall dell’Hotel Nazionale, presso il ristorante vegetariano Zoé e il bar Sabrina.

Tutti gli artisti coinvolti nell’esposizione sono grati di questa importante opportunità, e rivolgono un particolare ringraziamento a Gioi Lolli, infaticabile ed effervescente organizzatrice di eventi che hanno al centro l’arte nelle diverse discipline.  

redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium