ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 17 aprile 2017, 06:00

I prodotti di Polistende a Sanremo sono sinonimo di qualità, tecnologia avanzata e garanzia certificata

Polistende attua una politica commerciale fortemente orientata all’innovazione tecnologica e al rispetto dell’ambiente

I prodotti di Polistende a Sanremo sono sinonimo di qualità, tecnologia avanzata e garanzia certificata

Se siete alla ricerca di tende da sole, coperture, pergole bioclimatiche, soluzioni di tendaggi e ombreggiature, zanzariere o tende tecniche interne, da Polistende a Sanremo potrete trovare tutto ciò che fa al caso vostro. Polistende attua una politica commerciale fortemente orientata all’innovazione tecnologica e al rispetto dell’ambiente, ponendo grande attenzione al controllo della qualità dei  suoi prodotti per esterno, grazie a processi di lavorazione all'avanguardia. I partner con cui lavora sono sinonimo di un’intensa attività di ricerca e sperimentazione per il continuo miglioramento del prodotto sia a livello estetico che prestazionale.

Il sodalizio con aziende come Stobag e Ke, produttori leader di strutture per tende da sole, Tempotest Parà e Dickson società leader nella realizzazione di tessuti per esterno, Somfy produttore di sistemi di motorizzazione all'avanguardia, Bettio marchio leader nel settore delle zanzariere e Centanni Group azienda specializzata in tende tecniche interne, ha permesso all'azienda Polistende di attestarsi tra i migliori rivenditori del territorio ligure grazie a prodotti di coperture e tendaggi per esterno di eccellenza dove il miglior rapporto qualità/prezzo rappresenta un biglietto da visita esclusivo.

Ma vediamo più da vicino chi sono i partner di Polistende:

·         La Stobag realizza strutture per tende da esterno su misura per le classiche tende da sole, per quelle dei giardini d'inverno, per le pergole e molto altro. Tutti i prodotti Stobag sono realizzati in base alle specifiche esigenze del cliente, e tanto i profili quanto i componenti vengono sottoposti a trattamento di polverizzazione nel colore desiderato; si tratta di un procedimento ecosostenibile che protegge la struttura dall'azione quotidiana degli agenti atmosferici.

·         La Ke si contraddistingue dalle altre aziende produttrici di strutture per tende da esterno per l'esperienza trentennale nella progettazione, per i macchinari all'avanguardia e per la presenza globale. La KE produce strutture in grado di valorizzare la vivibilità dell’outdoor ed è leader nella produzione di accessori e componenti per sistemi solari.

·         La Tempotest Parà è il marchio leader dei tessuti per le coperture da esterno. Le tende sono tutte realizzate con tessuti in fibra acrilica tinta in massa. La qualità della fibra tinta in massa e l'innovativo finissaggio Teflon Extreme by Parà rendono i tessuti Tempotest idro e oleo-repellenti, imputrescibili, immuni alla formazione di funghi e muffe, resistenti alle macchie, alla salsedine e allo sbiadimento dovuto all'azione dei raggi

·         La Dickson è  il leader internazionale nel mercato dei tessuti tecnici per il miglioramento e la protezione dell’ambiente abitativo. Il marchio è presente sui mercati della protezione solare, dell’arredo per esterni / interni e della nautica.

·         L'azienda Somfy quando si tratta di comfort e sicurezza, non scende a compromessi, infatti tutti i suoi prodotti nell'ambito della motorizzazione di tende sono controllati e testati in condizioni estreme per fornire una garanzia a lungo termine. I prodotti Somfy sono sinonimo di massima affidabilità. Con i motori Somfy potrete dire addio agli arganelli faticosi da utilizzare!

·         La mission della Bettio nella produzione di zanzariere si fonda su prodotti di eccellenza, sapiente mix di abilità tecnica, innovazione tecnologica, ricerca costante ed un team affiatato

·         La Centanni Group nasce come produttore di tende alla veneziana e nel corso degli anni si è specializzata nel settore delle tende tecniche per interni ampliando la gamma con tende a rullo, tende plissettate, tende verticali, ed accrescendo continuamente strutture, personale e qualità nel servizio

La bella stagione è alle porte e il vostro giardino o terrazza diventerà lo spazio in più da vivere, un ambiente ideale per creare atmosfere speciali, un pranzo all’aria aperta, serate e momenti di relax con gli amici e  parenti. Non esitate oltre e recatevi da Polistende per trovare la soluzione più idonea per arredare i vostri esterni. Una copertura esterna motorizzata è un elemento fondamentale per proteggersi dal sole, ma anche per godersi uno spazio accogliente.

Per ulteriori informazioni:

Polis Tende di Luca Lo Curto

Corso Degli Inglesi, 634  -  18038 SANREMO (IM)

Tel. Fisso: +39 0184 667211

Tel. Mobile: +39 334 7109865

Sito: www.polistende.com/

 

 

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium