ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 15 aprile 2017, 12:19

Lunedì San Romolo sarà invasa per la 'gita fuori porta': la frazione è stata ripulita completamente (Foto)

Ma attenzione: a vigilare ci saranno Rangers e Municipale che aiuteranno anche in caso di bisogno i gitanti. Rispettate la natura e lasciare le zone che occuperà per una giornata di divertimento all’aria aperta, come le ha trovate al mattino.

Lunedì San Romolo sarà invasa per la 'gita fuori porta': la frazione è stata ripulita completamente (Foto)

Prato di San Romolo in ordine e servizio di sostegno e prevenzione scattato già da ieri per la probabile ‘invasione’ di lunedì prossimo, in occasione della classica ‘gita fuori porta’ di Pasquetta.

L’Amministrazione comunale di Sanremo, in relazione a quanto accaduto lo scorso anno, quando il mitico prato della fraziona matuziana venne deturpato e sporcato in ogni modo, ha voluto dare un segnale importante a chi lunedì approfitterà della zona per fare i classici barbecue e pic-nic del Lunedì dell’Angelo.

Il prato è stato completamente ripulito ad opera delle maestranze di Amaie Energia, così come le strade attigue. Una fornitura speciale di cassonetti è stata portata nella zona, per evitare che vengano lasciati sacchetti e spazzatura ovunque. I Rangers d’Italia distribuiranno una serie di sacchetti, ovviamente forniti sempre da Amaie Energia, a chi farà i pic-nic.

Gli stessi Rangers, insieme alla Polizia Municipale, saranno presenti a San Romolo per aiutare chi farà la gita di Pasquetta e per regolamentare il traffico che, per quella giornata sarà sicuramente sostenuto. A questo punto non resta che chiedere ai gitanti di lunedì di rispettare la natura e lasciare le zone che occuperà per una giornata di divertimento all’aria aperta, come le ha trovate al mattino. L’ambiente… ringrazia.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium