ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 11 aprile 2017, 11:18

Il Lions Club Sanremo Host rinnova le proprie cariche: eletto Presidente per l'anno sociale 2017/18 Emanuele Ghiringhelli

All'inizio della conviviale il Presidente Maurizio Cravaschino ha voluto riassumere le tappe del suo anno sociale - ricco di meeting e di service di beneficenza - complimentandosi con i propri soci per gli ottimi risultati ottenuti fino ad ora e riassumendo le iniziative già pianificate o in attesa di sviluppo.

Il Lions Club Sanremo Host rinnova le proprie cariche: eletto Presidente per l'anno sociale 2017/18 Emanuele Ghiringhelli

Si è svolta giovedì scorso presso il Ristorante Buca Cena del Circolo del Golf degli Ulivi di Sanremo l’assemblea generale ordinaria con elezione del Consiglio Direttivo, serata importante in cui si sono definite le cariche per il prossimo anno sociale lionistico 2017/2018.

All'inizio della conviviale il Presidente Maurizio Cravaschino ha voluto riassumere le tappe del suo anno sociale - ricco di meeting e di service di beneficenza - complimentandosi con i propri soci per gli ottimi risultati ottenuti fino ad ora e riassumendo le iniziative già pianificate o in attesa di sviluppo. A seguito della votazione è stato eletto Presidente per l'anno sociale 2017-2018 Emanuele Ghiringhelli, che ha voluto subito ringraziare per la preferenza accordatagli e si è auspicato una fattiva collaborazione da parte di tutti i soci affinché il Club continui a crescere ed eccellere nel servizio facendo valere le capacità dei singoli.
Eletti anche: primo Vice Presidente Enzo Benza, secondo Vice Presidente Milena Balestra. Consiglieri : Franco Ballestra, Rosella Corbia, Pier Paolo Gandolfi, Orietta Trentinella e Roberto Pecchinino. Presidente del Comitato Soci: Giorgio Cravaschino. Membro del Comitato Soci: Carlo Tonelli. Revisori dei conti : Giancarlo Buschiazzo e Franco Surace.

La serata si è conclusa con il consueto tocco di campana da parte del Presidente Maurizio Cravaschino, che ha voluto ricordare il prossimo meeting previsto con relatore il Dott. Gianni Mascelli affinché i propri soci possano - con il consueto entusiasmo - partecipare alla vita del Club.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium