ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 09 aprile 2017, 10:00

Da Carta 2.0 la festa è servita! Ecco dove trovare i i pirottini per cupcake e muffin, i contenitori per il riso e i sacchetti per i confetti

Presso il negozio di Imperia Oneglia potete trovare anche i contenitori per il riso da lanciare agli sposi e i sacchetti per i confetti, quest'ultimi adatti per essere utilizzati anche in altre occasioni come i battesimi, le comunioni e le cresime.

Da Carta 2.0 la festa è servita! Ecco dove trovare i i pirottini per cupcake e muffin, i contenitori per il riso e i sacchetti per i confetti

Pasticceri provetti e novelli sposi, da Carta 2.0 sono arrivate grosse e deliziose novità!   Il negozio di Imperia, da più di un anno, ha abbracciato anche il mondo del cake design, fornendo agli amanti del genere un primo step di articoli da pasticceria come la pasta di zucchero colorata da 100 gr e 250 gr, senza glutine e NO OGM, e altre decorazioni per torte come zuccherini, fiori, nastri per torte, coloranti in polvere.

Da quest'anno, il negozio si arricchisce ulteriormente con altre deliziose novità. Il successo dell'iniziativa ha difatti portato in negozio anche i ricercatissimi pirottini per cupcake e per muffin, senza dimenticare i sottotorta in polistirolo di varie dimensioni alto 7.5 cm e le cialde per le torte. Ma non è finita qui, perché Carta 2.0 è il luogo che trasforma in provetti pasticceri e in organizzatori di cerimonie, matrimoni compresi. Presso il negozio di Imperia Oneglia potete trovare anche i contenitori per il riso da lanciare agli sposi e i sacchetti per i confetti, quest'ultimi adatti per essere utilizzati anche in altre occasioni come i battesimi, le comunioni e le cresime.

Insomma, chi vuole organizzare una festa per gli amici, i parenti, gli amici o i clienti della propria attività, ha un posto dove poter fare rifornimenti, con la certezza della qualità, della convenienza e di una gamma ben estesa di prodotti. Con l'arrivo della bella stagione sono arrivati tutti i piatti, le posate, i bicchieri della linea primavera estate 2017. L'esperienza dei fratelli Menna, che nel settore lavorano da diversi anni, garantisce anche un vasto assortimento di piatti, tovaglioli, bicchieri, di varie marche e vari stili, dai più conosciuti ai più apprezzati da grandi e piccini. Vi sono palloncini, candele e numeri da apportare sulla torta, senza dimenticare la possibilità di scegliere tra diversi festoni per altrettante feste diverse.

Per qualsiasi informazione è possibile visitare il negozio, situato in via XXV Aprile 102, di fronte al tribunale a Imperia Oneglia, aperto tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30, sabato solo la mattina dalle 9 alle 12.30. Per seguire gli aggiornamenti sul vostro profilo Facebook la pagina dedicata https://www.facebook.com/CARTA-20-Nicoletta-e-Fabrizio-MENNA-via-xxv-aprile-102-Imperia-706578029476679/. Disponibile anche il recapito telefonico 331 1036225. 

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium