ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 08 aprile 2017, 19:32

'Brutta Vita', disponibile da pochi giorni il nuovo libro dello scrittore imperiese Maurizio Albavera

Albavera si cimenta con un'opera di narrativa sui generis: un diario, una raccolta di aforismi, poesie, riflessioni politiche ed esistenziali

Copertina libro 'Brutta Vita'

Copertina libro 'Brutta Vita'

È disponibile da pochi giorni il nuovo libro dello scrittore imperiese Maurizio Albavera dal titolo Brutta Vita. Dopo la raccolta di poesie Schegge impazzite pubblicata nel 2014, Albavera si cimenta con un'opera di narrativa sui generis: un diario, una raccolta di aforismi, poesie, riflessioni politiche ed esistenziali. Tutto mescolato assieme a formare uno squarcio di vita dell'autore o di milioni di altre persone che vivono l'età contemporanea tra incertezze, difficoltà e ricerca di buoni sentimenti.

Albavera si pone a testimone di una generazione perduta, sconfitta ancora prima di scendere in campo, condannata alla rincorsa perenne di qualcosa che non raggiungerà mai. In Brutta vita troviamo la carica politica di Limonov, la disperazione sentimentale di John Fante, la perdizione quotidiana di Bukowski. Il libro pubblicato dalla casa editrice Youcanprint è disponibile su tutti i siti di vendita on line e ordinabile nelle migliori librerie. Per chi abita ad Imperia è possibile acquistare l'opera direttamente presso i seguenti punti vendita:

- INKPERIA TATTO STUDIO via V. Alfieri 16
- EDICOLA TABACCHI Piazza Roma

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium