/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

4WD, ABS, airbag, airbag conducente, airbag per la testa, airbag laterali, aria condizionata, cambio di corsia Alert,...

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 03 aprile 2017, 18:32

Camporosso, passerella sul Nervia: entro questa settimana la consegna dei lavori dell'ultimo ambito, Gibelli “Mancava un tassello, il più importante”

Entro questa settimana la consegna ufficiale, che potrebbe avvenire anche già domani, e che completa l'avvio della costruzione di un'opera destinata a riqualificare un'area parecchio estesa nell'intento migliorare la zona dal punto di vista del decoro, ma anche turistico.

Saranno consegnati ufficialmente entro questa settimana, i lavori per la passerella sul Nervia, che potranno così iniziare. Il grosso degli interventi è già ampiamente partito, ma mancava effettivamente l'avvio ufficiale di quelli relativi all'ultimo ambito.

Si tratta della realizzazione del ponte in acciaio, ad esclusivo uso ciclopedonale, che fungerà da collegamento tra i comuni di Ventimiglia e Camporosso. Sul lato di quest'ultimo verrà, inoltre, realizzato un parcheggio di circa 80 posti auto. I lavori relativi alla passerella, suddivisi in cinque ambiti sui due comuni sono già stati avviati, ma a questa importante opera per i Comuni di Camporosso e Ventimiglia, mancava l'ultimo lotto di lavori: “L'ultimo tassello – commenta Gibelli – il più importante.”

Entro questa settimana la consegna ufficiale, che potrebbe avvenire anche già domani, e che completa l'avvio della costruzione di un'opera destinata a riqualificare un'area parecchio estesa nell'intento migliorare la zona dal punto di vista del decoro, ma anche turistico.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore