/ POLITICA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

In Breve

venerdì 17 novembre

Che tempo fa

Cerca nel web

POLITICA | lunedì 03 aprile 2017, 18:32

Camporosso, passerella sul Nervia: entro questa settimana la consegna dei lavori dell'ultimo ambito, Gibelli “Mancava un tassello, il più importante”

Entro questa settimana la consegna ufficiale, che potrebbe avvenire anche già domani, e che completa l'avvio della costruzione di un'opera destinata a riqualificare un'area parecchio estesa nell'intento migliorare la zona dal punto di vista del decoro, ma anche turistico.

Saranno consegnati ufficialmente entro questa settimana, i lavori per la passerella sul Nervia, che potranno così iniziare. Il grosso degli interventi è già ampiamente partito, ma mancava effettivamente l'avvio ufficiale di quelli relativi all'ultimo ambito.

Si tratta della realizzazione del ponte in acciaio, ad esclusivo uso ciclopedonale, che fungerà da collegamento tra i comuni di Ventimiglia e Camporosso. Sul lato di quest'ultimo verrà, inoltre, realizzato un parcheggio di circa 80 posti auto. I lavori relativi alla passerella, suddivisi in cinque ambiti sui due comuni sono già stati avviati, ma a questa importante opera per i Comuni di Camporosso e Ventimiglia, mancava l'ultimo lotto di lavori: “L'ultimo tassello – commenta Gibelli – il più importante.”

Entro questa settimana la consegna ufficiale, che potrebbe avvenire anche già domani, e che completa l'avvio della costruzione di un'opera destinata a riqualificare un'area parecchio estesa nell'intento migliorare la zona dal punto di vista del decoro, ma anche turistico.

Simona Della Croce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore