/ EVENTI

EVENTI | 03 aprile 2017, 15:56

Diano Marina: moda e bellezza al centro di un evento di successo al Palazzo del Parco

Nello scenario del Palazzo del Parco, autentica perla architettonica dianese e sede della Biblioteca Civica e del Museo Civico Archeologico e Risorgimentale, si sono succedute le presentazioni dei capi di vestiario della collezione primavera-estate, gioielli e moda bambini di alcuni importanti punti vendita del Golfo dianese: Smalto, For you, Donna Oro, Note del Cuore e Atelier di Maria Soraya di Diano Marina, Donna Più di San Bartolomeo al Mare.

Diano Marina: moda e bellezza al centro di un evento di successo al Palazzo del Parco

Ieri sera a Diano Marina si è svolto in un clima di grande festa l’evento “Cultura e Moda del Golfo”, patrocinato dal Comune. Nello scenario del Palazzo del Parco, autentica perla architettonica dianese e sede della Biblioteca Civica e del Museo Civico Archeologico e Risorgimentale, si sono succedute le presentazioni dei capi di vestiario della collezione primavera-estate, gioielli e moda bambini di alcuni importanti punti vendita del Golfo dianese: Smalto, For you, Donna Oro, Note del Cuore e Atelier di Maria Soraya di Diano Marina, Donna Più di San Bartolomeo al Mare.

La qualità dei capi e dei preziosi proposti uniti alla simpatia e alla innata capacità di presenza sulla scena di Carmine Esposito, il sottofondo musicale a cura di Axel Parodi e la partecipazione di un nutrito gruppo di bambini hanno reso lo spettacolo gradevole al numeroso pubblico intervenuto. I commercianti presenti alla manifestazione sono rimasti molto soddisfatti del riscontro ricevuto ed hanno ringraziato la professionalità espressa dalle modelle, preparate dalla sapiente abilità dell’equipe di acconciatori del Bello delle Donne e dello Studio Make up R.P.

L’eccellente lavoro svolto dall’organizzazione è stata un’occasione per applaudire una passerella di classe in uno degli angoli più suggestivi della città degli aranci, nonché di creare promozione del territorio. Ripetendo appuntamenti di questo tipo si potranno sicuramente realizzare nuove ed attraenti opportunità di sviluppo. Un brindisi tra tutti gli intervenuti ha rappresentato una gradita e piacevole conclusione della manifestazione.

Gloria Crivelli

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium