ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 03 aprile 2017, 07:21

Camporosso: domenica prossima appuntamento con il Meeting organizzato dagli ‘Amici delle Auto e Moto d'Epoca’

Chi fosse interessato ad intervenire alla manifestazione può prenotarsi ai numeri: 3289796343 (Ruggero) oppure 3474583149 (Rocco), in quanto è garantita l'iscrizione ad un massimo di 75 veicoli.

Camporosso: domenica prossima appuntamento con il Meeting organizzato dagli ‘Amici delle Auto e Moto d'Epoca’

Anche quest'anno si rinnova appuntamento con il Meeting organizzato dagli ‘Amici delle Auto e Moto d'Epoca’ di Camporosso.

La manifestazione partirà, come sempre da Bordighera, domenica prossima e sara l'occasione per festeggiare il decennale del sodalizio, infatti il tema sarà ‘dieci anni insieme’. Il raduno dei partecipanti è previsto sul lungomare Argentina presso il Chiosco della Musica, dove verranno formalizzate le iscrizioni dei veicoli storici, dalle 8 alle 9.30 circa.

Quest'anno, oltre al consueto omaggio floreale, per ogni iscritto ci sarà una bellissima e preziosa sorpresa celebrativa dei primi dieci anni dell'associazione. Verso le 10 partirà il giro turistico, assistito dal Vespa Club Riviera dei Fiori che, dopo aver attraversato il centro di Bordighera, porterà i partecipanti in direzione levante fino a Santo Stefano al Mare, interessando tutti i comuni rivieraschi in modo che tutti i residenti ed i turisti presenti possano ammirare le auto e le moto del passato più o meno recente che animeranno il rombante e colorato corteo, con la speranza di poter godere di una bella giornata di sole primaverile.

La sosta per l'aperitivo, offerto gentilmente dal Gruppo Cozzi Parodi e da ‘Marina degli Aregai’ è prevista presso il porto turistico di Aregai, con la splendida cornice delle numerosissime imbarcazioni ormeggiate. Dopo l'aperitivo, rigorosamente analcolico, il giro turistico riprenderà a ritroso con destinazione Arma di Taggia e si concluderà sul lungomare presso il caratteristico ristorante La Darsena dove si pranzerà. Seguiranno le premiazioni, sempre con spirito di amicizia e condivisione, nonché l'annuale riconoscimento ‘Targa oro veterani’ ad uno tra i più assidui, ed anziani partecipanti ai raduni.

Chi fosse interessato ad intervenire alla manifestazione può prenotarsi ai numeri: 3289796343 (Ruggero) oppure 3474583149 (Rocco), in quanto è garantita l'iscrizione ad un massimo di 75 veicoli.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium