ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 30 marzo 2017, 12:03

La giovane di Ospedaletti Debora Orsino tra i 12 finalisti della 7a edizione di Vb Factor a Millesimo

Sabato scorso, al centro commerciale di Carcare, si sono svolte infatti le selezioni finali che hanno permesso di individuare tra oltre 130 artisti, i 12 concorrenti che dal 15 aprile si sfideranno nel serale insieme ai 12 finalisti di canto.

La giovane di Ospedaletti Debora Orsino tra i 12 finalisti della 7a edizione di Vb Factor a Millesimo

C’è anche la giovane di Ospedaletti Debora Orsino, ballerina della ‘J&D Dance’, tra i 12 finalisti di VbFactor, la manifestazione musicale di ballo e canto giunta ormai alla settima edizione che si svolgerà a Millesimo presso il cinema-teatro Lux.

Sabato scorso, al centro commerciale di Carcare, si sono svolte infatti le selezioni finali che hanno permesso di individuare tra oltre 130 artisti, i 12 concorrenti che dal 15 aprile si sfideranno nel serale insieme ai 12 finalisti di canto. Debora, che, ricordiamo è anche una promettente pianista, ha superato le prime selezioni a Sanremo nonché quella finale di Carcare esibendosi in due diversi assoli di danza contemporanea e parteciperà a Vb Factor nella squadra rosa.

Il Talent, nato da un’idea di Simone Rudino, è articolato in sette serate; al termine di ogni puntata un concorrente di canto e uno di ballo lascerà il gioco. L’obiettivo è giungere alla puntata finale dell’8 Luglio. Vb Factor mette in palio un ricco montepremi per i primi classificati, nonché un premio per la critica, targhette e trofei ricordo per tutti i partecipanti.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium