ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 30 marzo 2017, 08:10

Taggia: lezione di cultura della legalità con i Carabinieri, il Luogotenente Mauro Felice Rinaldi incontra gli studenti della Pastonchi

Circa 50 alunni delle classi seconde alla presenza di 5 insegnanti hanno partecipato all’incontro, incentrato sul fenomeno del bullismo, cyberbullismo e uso improprio dei social network e delle reti informatiche.

Taggia: lezione di cultura della legalità con i Carabinieri, il Luogotenente Mauro Felice Rinaldi incontra gli studenti della Pastonchi

Ieri il Luogotenente Mauro Felice Rinaldi, Comandante della Stazione Carabinieri di Arma di Taggia, unitamente ad altri militari della locale Stazione, ha incontrato gli alunni dell’Istituto comprensivo “F. Pastonchi” di Viale delle Palme ad Arma di Taggia. L'iniziativa rientra nel ciclo di incontri che l’Arma dei Carabinieri ha pianificato con gli istituti scolastici di ogni ordine e grado nel territorio della provincia, per aderire all’iniziativa istituzionale “Il contributo dell’Arma dei Carabinieri alla formazione della cultura della legalità”. 

Circa 50 alunni delle classi seconde alla presenza di 5 insegnanti hanno partecipato all’incontro, incentrato sul fenomeno del bullismo, cyberbullismo e uso improprio dei social network e delle reti informatiche. I giovani si sono dimostrati molto interessati agli argomenti trattati dai militari dell’Arma e hanno rivolto numerose domande.

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium