Attualità - 29 marzo 2017, 09:05

Bordighera: da Desigual Star cucina messicana, american bar, musica dal vivo e karaoke in un locale originale e accogliente

La cucina messicana è sicuramente il fiore all'occhiello del locale, che lo distingue da tutti gli altri – difficile trovarne uno simile in provincia – e per cui si è avvalso della consulenza del capo chef de El Centenario di Torino.

Bordighera: da Desigual Star cucina messicana, american bar, musica dal vivo e karaoke in un locale originale e accogliente

Ristorante, pizzeria, american bar, cucina messicana, queste le caratteristiche principali di Desigual Star, locale originale, accogliente e fuori dal comune che dal 2014 ha aperto a Bordighera in via Romana, 57.

Difficile descriverlo in una parola sola: tante sono le offerte e le iniziative che ogni settimana i gestori di Desigual Star organizzano per i propri clienti e per coloro che vogliono trascorrere, divertendosi, una serata in compagnia. “Non facciamo cucina tradizionale – spiegano – ma pizzeria, cucina messicana e americana. Siamo specializzati in grigliate di carne e costata di maiale in salsa barbecue. Per quanto riguarda le pizze, oltre alle tradizionali, offriamo quelle senza glutine, con farine integrali e farciture particolari. I nostri impasti sono solo a lunga lievitazione, ovvero non meno di 72 ore.”

La cucina messicana è sicuramente il fiore all'occhiello del locale, che lo distingue da tutti gli altri – difficile trovarne uno simile in provincia – e per cui si è avvalso della consulenza del capo chef de El Centenario di Torino che ha fatto una formazione iniziale e ha continuato con alcuni corsi di aggiornamento per il personale del Desigual Star: “Questo – proseguono – ci ha permesso di rendere al meglio l'arte culinaria messicana”.

Il locale si sviluppa su due piani: al primo la sala, circa 140 coperti, dove è possibile gustare in compagnia e in un ambiente colorato e accogliente tutti i piatti che la cucina saprà offrire – anche da asporto - al secondo l'american bar, la zona ludica, il palco per la musica dal vivo e il karaoke. E' aperto tutti i giorni a cena, a pranzo su prenotazione chiamando a questo numero 0184 260247.

Questi i prossimi appuntamenti: 31 marzo e 28 aprile appuntamento con il tango, 14 – 26 aprile e 12 maggio sarà la volta del cantagiro.
La musica live sarà protagonista del Desigual Star il 1°- 8 – 16 e 22 aprile. Tutti i venerdì in cui non è prevista, sarà in programma il karaoke.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU