ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2017, 19:15

Taggia: domenica prossima in piazza IV Novembre torna l'appuntamento con la 'Benedizione delle Moto'

Durante la manifestazione sarà presente un info point a disposizione di tutti gli appassionati di moto d'epoca, che potranno chiedere chiarimenti per problemi tecnici ed amministrativi relativi all'iscrizione dei propri mezzi al Registro Storico FMI e quest'anno ai mezzi d'epoca sarà riservato uno spazio apposito.

Taggia: domenica prossima in piazza IV Novembre torna l'appuntamento con la 'Benedizione delle Moto'

Si svolge domenica prossima la classica ‘Benedizione delle Moto’ organizzata dal Moto Club Valle Argentina. Durante la manifestazione sarà presente un info point a disposizione di tutti gli appassionati di moto d'epoca, che potranno chiedere chiarimenti per problemi tecnici ed amministrativi relativi all'iscrizione dei propri mezzi al Registro Storico FMI e quest'anno ai mezzi d'epoca sarà riservato uno spazio apposito.

Sarà inoltre riproposto il libro "Le fiabe dei Motociclisti", di Ernest Pozzali e Matitaccia, una pubblicazione per la raccolta fondi da destinare all'acquisto di beni da donare a struttura ospedaliere. E’ sempre possibile iscriversi al Moto Club Valle Argentina, che alla fine del mese di aprile sarà impegnato nella Motovacanza Sicilia 2017 per poi proseguire con altre uscite turistico/gastronomiche, in attesa della Notte della Strega, la manifestazione estiva nata lo scorso anno.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium