ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2017, 10:14

Oggi pomeriggio su Radio Onda Ligure 101 intervista a Mogol: il 'paroliere' di Lucio Battisti

Una lunga chiacchierata per presentare per presentare il progetto “Liguria Sing & Song”, indetto dalla Regione Liguria, che selezionerà 15 giovani che potranno partecipare ai percorsi di perfezionamento musicale che si terranno all’ Istituto Culturale Centro Europeo di Toscolano presieduto e diretto dal Maestro Mogol.

Oggi pomeriggio su Radio Onda Ligure 101 intervista a Mogol: il 'paroliere' di Lucio Battisti

Giulio Rapetti Mogol non ha bisogno di presentazioni. Il suo nome è legato alla “Storia della Musica Italiana”. Lui ha non solo scritto centinaia di grandi successi (molti dei quali legati al sodalizio mitico con Lucio Battisti), ma ha anche scoperto talenti e prodotto canzoni che hanno emozionato intere generazioni. Per lui il termine”paroliere” è davvero riduttivo.

Oggi pomeriggio Giulio Rapetti Mogol – da molti considerato il più grande  autore della musica italiana – interverrà alle 16 su Radio Onda Ligure 101, nel corso del programma condotto da Maurilio Giordana.

Una lunga chiacchierata per presentare per presentare il progetto “Liguria Sing & Song”, indetto dalla Regione Liguria, che selezionerà 15 giovani che potranno partecipare ai percorsi di perfezionamento musicale che si terranno all’ Istituto Culturale Centro Europeo di Toscolano presieduto e diretto dal Maestro Mogol. Sarà possibile ascoltare la diretta radio anche in streaming dal sito www.ondaligure.it

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium