ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 27 marzo 2017, 17:30

Battesimi, comunioni e matrimoni: da Festidea sono arrivati i Cake Topper, le statuine da mettere sulla torta

Presso il negozio potrete trovare anche i Cake Topper, le statuine da mettere sopra la vostra torta! Festidea ne ha di tutti i tipi, sia per i novelli sposini, sia per bambini e bambine che ricevono un sacramento.

Battesimi, comunioni e matrimoni: da Festidea sono arrivati i Cake Topper, le statuine da mettere sulla torta

Battesimi, comunioni, cresime e matrimoni: ogni festa è speciale e Festidea continua a rinnovarsi e aggiornarsi sulle richieste più gettonate di mamme, papà, sposi, nonni e zii! Lo staff del negozio di Via Volta, da sempre, rende unico ogni momento importante. Presso il negozio potrete trovare anche i Cake Topper, le statuine da mettere sopra la vostra torta! Festidea ne ha di tutti i tipi, sia per i novelli sposini, sia per bambini e bambine che ricevono un sacramento.

Festidea vi "segue" fin dalla nascita dei vostri figli e delle vostre figlie, con un centinaio di palloncini tra cui scegliere (i palloncini son ben più accettati dei fiori) e con ogni genere di composizione possibile per rendere unico uno dei momenti più belli della vita. Per chi vuole accogliere il nuovo arrivato allestisce il tutto anche a casa.

Per il battesimo il negozio di via Volta ha tutto ciò che un cliente potrebbe desiderare: per la tavola con piattini e bicchieri specifici per l'occasione, passando per i petali da spargere sul tavolo, tanto rosa che azzurri. Per il battesimo gli specialisti di Sanremo hanno anche festoni, bandierine e anche ogni tipo di palloncini. Il cliente può recarsi da Festidea per scegliere l'occorrente e, nel caso, Festidea effettua anche consegne e allestimenti nella location indicata dal cliente.

Per le cresime, il cui colore specifico è il rosso, Festidea propone tanti centrotavola colorati ma anche la celebre "confettata" tanto di moda per ogni tipo di cerimonia che si rispetti.

Infine per il matrimonio potrete trovare veramente tutto l'occorrente: palloncini, piatti, bicchieri, tovaglioli, tovaglie, cake topper, festoni, animazione... e molto, ma veramente molto altro ancora.


Potrete chiedere informazioni chiamando il 3461832637 e mandando una mail a info@festidea.com. Raggiungerli è veramente facile: via Volta 62, in pieno centro e a pochi passi dal parcheggio del Palafiori di corso Garibaldi gratuito i primi 45 minuti. Per tutte le info e le novità potete visitare il sito www.festidea.com e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/festideasanremo/.

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium