ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 26 marzo 2017, 07:21

Matrimoni in provincia di Imperia, cinque eccellenze premiate con il 'Wedding Awards 2017'

La provincia di Imperia vanta numerosi professionisti del settore e cinque eccellenze si sono aggiudicate il 'Wedding Awards 2017'. Ecco chi sono.

Matrimoni in provincia di Imperia, cinque eccellenze premiate con il 'Wedding Awards 2017'

Con l'arrivo della primavera si respira aria di matrimoni. La provincia di Imperia vanta numerosi professionisti del settore e cinque eccellenze si sono aggiudicate nei giorni scorsi il 'Wedding Awards 2017', il riconoscimento assegnato da 'Matrimonio.com', il noto portale dedicato all'organizzazione delle nozze.

Il premio viene assegnato sulla base delle valutazioni lasciate delle coppie di sposi nel 2016 ai fornitori di servizi scelti e iscritti sul portale. Il concorso, giunto alla sua quarta edizione, premia il 5% delle aziende che hanno ricevuto il maggior numero di raccomandazioni in ogni categoria, tra le oltre 44 mila aziende presenti sul portale. Gli sposi hanno valutato professionalità, rapporto qualità prezzo e flessibilità delle aziende, lasciando commenti in una sorta di 'Trip Advisor' delle nozze.

Ma quali sono le aziende premiate della nostra provincia? Per la categoria banchetto il riconoscimento è andato al ristorante La Femme di San Bartolomeo al Mare. Il settore fotografia e video è stato assegnato al wedding photographer Matteo Cavassa di Isolabona e a Love Tales produzioni video matrimoniali di Ventimiglia. Il premio della categoria 'Wedding planner' è stato attribuito a Eclettica di Isolabona mentre la sezione 'Luna di miele' è andata all'agenzia di viaggi 'La casa tra i mondi' di Arma di Taggia.

Silvia Iuliano

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium