ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 24 marzo 2017, 12:21

Sanremo: interrogazione del M5S per il ripristino della strada comunale 'Braie' attualmente ricoperta di terra

"Quella strada comunale è indispensabile per i residenti che hanno scritto, firmando in 70 persone, in Comune chiedendone il ripristino ma non ricevendo alcuna risposta si sono rivolti al M5S. Il M5S Sanremo chiede come mai una strada comunale sia stata ricoperta da terra e quindi resa inagibile e da chi? Sono stati dati dei permessi specifici per cancellare quella strada comunale che era assolutamente utile per i residenti? Chiediamo al Comune che chiarisca al più presto quanto accaduto".

Sanremo: interrogazione del M5S per il ripristino della strada comunale 'Braie' attualmente ricoperta di terra

Il M5S Sanremo ha presentato interrogazione per il Consiglio Comunale chiedendo di ripristinare la vecchia strada comunale denominata Braie che, da sopra le attuali Carceri, attraversava in verticale tutta la zona di quello che oggi è diventato un piazzale in località Ciuvin.

"Quella strada comunale è indispensabile  per i residenti che hanno scritto, firmando in 70 persone, in Comune chiedendone il ripristino  ma non ricevendo alcuna risposta si sono rivolti al M5S. Il M5S Sanremo chiede come mai una strada comunale sia stata ricoperta da terra e quindi resa inagibile e da chi? Sono stati dati dei permessi specifici per cancellare quella strada comunale che era assolutamente utile per i residenti? Chiediamo al Comune che chiarisca al più presto quanto accaduto".

"Attualmente i  cittadini devono percorrere un’altra strada che presenta buche e profonde crepe e in alcuni tratti (come denunciano i residenti) anche cedimenti dove ci sono pericolose scarpate e quindi una strada che non può garantire i limiti minimi di sicurezza. Il M5S Sanremo richiede un immediato intervento per ripristinare al più presto la strada comunale denominata Braie che riporterebbe in sicurezza il transito dei veicoli".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium