ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 26 marzo 2017, 09:10

Sanremo: prosegue con successo la Collettiva dell'Associazione I Colori della Gioia

Domenica 26 Marzo alle ore 17 nella Galleria Bombonnière nuovo vernissage e aperitivo con le creazioni di Marie Claire Merola

Sanremo: prosegue con successo la Collettiva dell'Associazione I Colori della Gioia

Domenica prossima, 26 marzo 2017, prosegue l’ esposizione della collettiva dell’Associazione Culturale “ I colori della gioia” capitanata dalla Presidentessa Gioia Lolli, la Mecenate 2.0, alla galleria d’ arte “La Bombonnière” di Giulietta Calzini, con gli artisti Riccardo Bonfà, Silvia Mascia, Edward P. Berti, Antonio Mameli, Nicola Patrussi, Margherita Pullega e Snakewood.

In questa serata si avrà il piacere di ospitare la stilista di abiti e gioielli in pietre dure Marie Claire Merola di Martigny, Svizzera, con le sue creazioni in magnifici tessuti e ornamenti femminili e anche maschili deliziosi.

L’ obiettivo di tale appuntamento è di iniziare una solida e duratura collaborazione tra l’ Associazione “I colori della gioia” di Gioia Lolli e lo showroom di Marie Claire Merola a Martigny denominato “Gioia de vivre” proprio per il fantastico connubio tra i disegni e le forme rappresentato da un grande e ricorrente simbolo: il cuore.

Quel cuore che sta a significare amore, gioia, felicità, voglia di vivere, desiderio di positività, insieme a tutti quei sentimenti che nutrono la stessa vita. Si potranno dunque ammirare le splendide opere degli artisti di Gioia Lolli nonché certamente le sue e i meravigliosi abiti e gioielli in pietre dure di Marie Claire Merola, che presto esporrà a Martigny le creazioni di Gioia Lolli.

Naturalmente la cantante Francesca Drioli estasierà i presenti con la sua voce nitida e potente, un buffet colmo di prelibatezze sarà pronto col servizio dello staff del ristorante “Quintessenza” dell’ hotel Nazionale di Sanremo, accompagnato da ottimo prosecco di Valdobbiadene e Gewurzstraminer, dal possente vino rosso toscano “Notte  di Note” di Gioia Lolli prodotto da Alessandro Marconi e abbinato al gustoso pecorino stagionato di grotta di Val d’Orcia di Stefano Delconte, sempre dietro la vigile e competente sorveglianza del maître sommelier Laura Martelli.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium