ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 marzo 2017, 22:53

Grandi campioni a Sanremo per la Pro Am Lions di Golf: c'è anche sua maestà le roi Michel Platini

La Pro Am Charity del centenario vedrà la partecipazione di professionisti del golf, oltre che di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e di golfisti amatoriali. Il tutto per raccogliere fondi a scopo benefico, per l’acquisto di un cane guida da assegnare ad un non vedente.

Grandi campioni a Sanremo per la Pro Am Lions di Golf: c'è anche sua maestà le roi Michel Platini

Si è respirata aria di grandi campioni questa sera al Roof Garden del Casinò, dove si è tenuto un informale aperitivo di benvenuto per i vip partecipanti alla Pro Am Charity del centenario Lions “Due occhi per chi non vede” che inizierà domani fino a domenica al Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo.

La Pro Am Charity del centenario vedrà la partecipazione di professionisti del golf, oltre che di personaggi del mondo dello sport, dello spettacolo e di golfisti amatoriali. Il tutto per raccogliere fondi a scopo benefico, per l’acquisto di un cane guida da assegnare ad un non vedente.

Al Casinò ricevuti dal presidente Maiga e dal direttore Bersotti del Golf e dalle autorità Lions, le roi Michel Platini, Beppe Dossena campione d’Italia con la Sampdoria, il giornalista sportivo Massimo De Luca, la “nostra” Claudia Peroni ed altri, un piccolo assaggio di grandi nomi del mondo dello spettacolo e dello sport che domani sul green sanremese si daranno amichevolmente battaglia a scopo benefico.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium