ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 marzo 2017, 08:25

Il ristorante dell'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti ideale per organizzare cerimonie ed eventi sul mare

Da non dimenticare che da Giugno a Ottobre lo spazio esterno sul mare e adiacente alla piscina fornisce un ulteriore opportunità di piacevole relax.

Il ristorante dell'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti ideale per organizzare cerimonie ed eventi sul mare

Conosciuto per la sue spettacolare posizione e le piscine di acqua di mare, una interna riscaldata a 29° e aperta tutti i giorni dalle 10 alle 22, e una esterna incastonata tra gli scogli, l'Hotel Le Rocce del Capo di Ospedaletti dispone di un'altra importante risorsa: il ristorante aperto a tutti. La sensazione di trovarsi sul ponte di comando di una nave dove da una parte c'è il mare e dall'altra la piscina interna accompagna una cucina in grado di gestire ogni esigenza alimentare e fatta di piatti genuini, preparati al momento, con ingredienti freschi e ricchi di prodotti primari della nostra terra. 
L'ampia sala del ristorante è così in grado di ospitare banchetti e cerimonie per gruppi di persone, non oltre le 70, e predisporre menù dedicati all'interno di un ambiente luminoso e solare senza dubbio unico nel suo genere. Da non dimenticare che da Giugno a Ottobre lo spazio esterno sul mare e adiacente alla piscina fornisce un ulteriore opportunità di piacevole relax.

Per maggiori informazioni potrete contattare il 0184 689733 o mandare una mail a info@leroccedelcapohotel.it. Altre informazioni sul sito http://www.leroccedelcapohotel.it/it; potrete seguire gli aggiornamenti anche dal vostro profilo Facebook grazie alla pagina dedicata

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium