ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 23 marzo 2017, 15:57

Milena Speranza eletta all'unanimità per la guida della UIL Federazione Poteri Locali del Ponente Ligure Imperia-Savona

La UIL Federazione Poteri Locali del Ponente Ligure Imperia-Savona è ufficialmente operativa grazie al nuovo direttivo eletto in seno all'Assemblea Costituente ed all'inaugurazione della nuova sede di Savona. L

Milena Speranza

Milena Speranza

La UIL Federazione Poteri Locali del Ponente Ligure Imperia-Savona è ufficialmente operativa grazie al nuovo direttivo eletto in seno all'Assemblea Costituente ed all'inaugurazione della nuova sede di Savona. La nuova struttura opererà sui territori delle Provincie di Imperia e Savona nei comparti delle Autonomie Locali, della Sanità Pubblica e Privata e del Terzo Settore.

La cerimonia è avvenuta contestualmente all’assemblea costituente, che ha visto al tavolo di Presidenza il Segretario Generale Nazionale della UIL FPL Michelangelo Librandi, il Segretario Generale Regionale della UIL FPL Aldo Ragni, il Segretario Generale Regionale della UIL Confederale Mario Ghini ed il Segretario Generale della Camera Sindacale UIL del Ponente Ligure Emanuele Guastavino. 

Milena Speranza è stata eletta all'unanimità Segretario Generale della nuova struttura. Su proposta della stressa l’assemblea, Monica Laura è stata eletta all'unanimità per il ruolo di Segretario Organizzativo. Da segnalare anche la nomina di Mauro Boetto quale tesoriere e di Franco Bertolo, Giovanni Ferraris, Lorenzo Magani, Giuseppe Marziano, Riccardo Ronca e Mino Vernazza in qualità di segretari territoriali.

"L’assemblea ha altresì provveduto ad eleggere il Consiglio Territoriale, le Aree delle Professioni, i Dipartimenti, l’Esecutivo ed il collegio dei Revisori dei Conti, organismi che comprendono in maniera paritaria 56 lavoratori dei comparti contrattuali delle due provincie accorpate. - sottolineano dalla UIL - Al Termine dei lavori i partecipanti all’assemblea si sono recati in Via Canepa 13/r, per l’inaugurazione della nuova sede UIL FPL. Michelangelo Librandi e Milena Speranza hanno provveduto al rituale taglio del nastro alla presenza del Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, di rappresentanti istituzionali e dei Segretari confederali e di categoria Regionali e Provinciali della UIL" - sottolineano dalla sigla sindacale. 

Stefano Michero

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium