/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 23 marzo 2017, 16:19

Il cuoco Massimo Fiorillo del ristorante di Imperia 'Lanterna Blu' a maggio allo 'Chef Awards' di Milano

Il 29 maggio l’Auditorium "La Verdi," nel cuore della città Meneghina, ospiterà la sfida fra i miglior chef italiani selezionati grazie ad oltre 3 milioni di giudizi lasciati dagli utenti sulle principali piattaforme web e portali dedicati al mondo del buon cibo.

Il cuoco Massimo Fiorillo del ristorante di Imperia 'Lanterna Blu' a maggio allo 'Chef Awards' di Milano

Ci sara anche Massimo Fiorillo, cuoco del ristorante ‘Lanterna Blu’ di Imperia, nel mese di maggio a ‘Chef Awards’, il primo evento food dedicato alla premiazione dei talenti culinari nazionali basato su un nuovo concetto di votazione: la voce del web.

Il 29 maggio l’Auditorium "La Verdi," nel cuore della città Meneghina, ospiterà la sfida fra i miglior chef italiani selezionati grazie ad oltre 3 milioni di giudizi lasciati dagli utenti sulle principali piattaforme web e portali dedicati al mondo del buon cibo. Per la prima volta gli chef verranno giudicati proprio dalla voce più sincera e vera, quella di chi ha testato i ristoranti e lasciato un commento sul web.

In gara per la Liguria 29 ristoranti, che rappresentano il meglio della tradizione culinaria regionale. Per storia, radici ed elementi che la compongono, si può dire che quella ligure sia la vera cucina mediterranea. Una cucina povera, propria delle genti della campagna, dei montanari e dei naviganti, fatta di elementi semplici ed economici, che è tuttavia diventata ricercata nel tempo. Tra questi anche il noto ristorante imperiese. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore