ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 marzo 2017, 18:06

Sanremo: anche i Rangers d'Italia hanno offerto supporto durante il Corso fiorito e la Milano-Sanremo

"Ci teniamo a ringraziare i colleghi delle altre Squadre di Protezione Civile, le Forze dell'Ordine, il Personale Sanitario e tutti coloro con cui hanno collaborato" - fanno sapere i volontari dell’Associazione Nazionale Rangers d'Italia.

Sanremo: anche i Rangers d'Italia hanno offerto supporto durante il Corso fiorito e la Milano-Sanremo

Per Sanremo, gli ultimi due weekend sono stati molto movimentati. La città dei Fiori era gremita di turisti in occasione della manifestazione “SanremoInFiore” e della corsa ciclistica “Milano-Sanremo”. A questi due grandi eventi, come ogni anno, non è mancato il supporto dei volontari dei Rangers d’Italia - Nucleo Provinciale di Imperia.
 
Il gruppo ha prestato assistenza nel corso dei due eventi, sotto il coordinamento del primo dirigente del Commissariato di Polizia, Lorenzo Manso, del C.O.C. e del Comandante della polizia municipale Claudio Frattarola, dei responsabili dell’ufficio di protezione civile Renato Rettolato ed Enzo Carlino. Insieme a loro c'erano le numerose Associazioni Volontari di Protezione Civile della provincia.

"Ci teniamo a ringraziare i colleghi delle altre Squadre di Protezione Civile, le Forze dell'Ordine, il Personale Sanitario e tutti coloro con cui hanno collaborato" - fanno sapere i volontari dell’Associazione Nazionale Rangers d'Italia.

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium