ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 23 marzo 2017, 17:52

L'associazione La giraffa a rotelle sarà presente con uno stand informativo a Sol&Vento

L'associazione "La giraffa a rotelle" è nata per aiutare quella categoria di cittadini che molto spesso rimane ai margini della vita sociale della nostra città, i disabili e le loro famiglie ma anche chi per cause accidentali é momentaneamente in difficoltà

L'associazione La giraffa a rotelle sarà presente con uno stand informativo a Sol&Vento

L'associazione "La giraffa a rotelle" è nata per aiutare quella categoria di cittadini che molto spesso rimane ai margini della vita sociale della nostra città, i disabili e le loro famiglie ma anche chi per cause accidentali é momentaneamente in difficoltà.
L'aiuto che diamo è concreto, partendo dalle difficoltà di tutti i giorni, solitudine, difficoltà a svolgere incombenze quotidiane, aiuti a districarsi nella burocrazia, passeggiate, visite mediche e in tutto ciò in cui le istituzioni abbandonano i disabili.
Dare risalto e concretizzare l'inclusione nella vita cittadina, tenendo sempre alta la guardia e l'informazione sull'abbattimento delle barriere architettoniche e mentali. La nostra è un associazione di Volontariato quindi abbiamo bisogno di voi, come tesserati, e altrettanto importante, come volontari.
Ogni volontario potrà donare ciò che può, tempo, competenze, professionalità, ausili ecc.

SAREMO PRESENTI CON UNO STAND INFORMATIVO alla manifestazione SOL&VENTO di sabato 1 Aprile e domenica 2 Aprile a Borgo Marina con ancora altre iniziative.
Vi aspettiamo numerosi...uniti possiamo fare molto!
Per contattarci
Aloigi Michela cell.3392658061
Casalino Biancastella cell.3331581940

La Giraffa a rotelle  ringrazia chi la sostiene e l' aiuta con le sue donazioni: DL CAR di Damelo Luca via Littardi 16, Coffetaly di Musetti F&C via Belgrano 14 Imperia e www.cosedadonna.it

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium