ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 23 marzo 2017, 12:55

Taggia: un parcheggio al posto delle scuole, il parere contrario di una mamma

"Ma dove si posiziona esattamente la diligenza del buon padre di famiglia nel voler costruire un parcheggio al posto di una scuola attaccata ad un asilo con dei bambini dentro?"

Taggia: un parcheggio al posto delle scuole, il parere contrario di una mamma

Una nostra lettrice, Dea Caridi, ci ha scritto per dire la sua sui lavori al parcheggio della Papa Giovanni ad Arma di Taggia:

"Sono una mamma che porta la figlia al Corradi (da lunedì la terrò a casa), io sono rimasta basita dalla risposta dell'assessore. A proposito non è assessore ai lavori pubblici vero? Perché mi sono persa un passaggio... io sono una tontolona premetto, ma dove si posiziona esattamente la diligenza del buon padre di famiglia nel voler costruire un parcheggio al posto di una scuola attaccata ad un asilo con dei bambini dentro? Non capisco... mitigare i rischi per i bambini? Il garante dell'infanzia (persona a cui mi sento di dare la mia stima infinita) ha detto che il rischio per i bambini deve essere pari a zero). Sarebbe interessante ascoltare il parere degli assistenti sociali ..se per loro sia giusto tenere dei bambini dalle 8 alle 16 attaccati ad un cantiere quando si possono spostare... ah già ma dove? Io come madre non direi mai una cosa del genere... grazie per la risposta... adesso mia figlia quando mi domanderà cosa faranno al posto di una scuola le risponderò un parcheggio. Ai miei tempi le si costruivano ma io sono vecchia".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium