ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 22 marzo 2017, 14:00

La primavera del ristorante Antichi Sapori di Terzorio è sempre una festa: venerdì appuntamento gastronomico e musicale con balli e karaoke

Con l'inizio della bella stagione il locale si configura anche come meta ideale per l'organizzazione di banchetti, cerimonie, matrimoni, feste, compleanni.

La primavera del ristorante Antichi Sapori di Terzorio è sempre una festa: venerdì appuntamento gastronomico e musicale con balli e karaoke

Torna anche per questo venerdì sera l'appuntamento gastronomico musicale promosso dal ristorante Antichi Sapori di Terzorio. Il punto di riferimento degli amanti della buona cucina di una volta conferma come sempre la serata assieme a Walter e Cristina. Potrete scegliere se fermarvi o meno già a cena, per la quale potrete attingere da un ricco menù a 20 euro oppure andare alla carta, servizio ristorante o servizio pizzeria (anche senza glutine). Subito dopo, è il caso di dirlo, "si aprono le danze", con liscio, latino, musica e karaoke. Per l'occasione il ristorante pizzeria garantirà anche servizio bar e preparerà freschi cocktails accompagnati da stuzzicherie.

Con l'inizio della bella stagione il locale si configura anche come meta ideale per l'organizzazione di banchetti, cerimonie, matrimoni, feste, compleanni. La location permette una buona permanenza lontani da ogni forma di inquinamento, l'ampio dehor è dotato di una vista eccezionale sul mare, la cucina del ristorante è caratterizzata da piatti fatti di prodotti genuini, freschi e di stagione, adatti ad ogni tipo di intolleranza alimentare, ideale anche per i celiaci grazie alla certificazione AIC. Il menù varia dai primi ai secondi, dalle pizze ai dolci, dalla carne e dal pesce, per una ricchezza di gusto immediatamente colta da ogni palato.

È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail a info@antichisapori-terzorio.com. Maggiori informazioni anche sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/antichisaporiterzorio/. Il ristorante vi aspetta come sempre anche sabato e domenica, giorni per i quali rimane sempre gradita la prenotazione.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium