ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 21 marzo 2017, 08:39

Sanremo: mezzi guasti alla Riviera Trasporti, lettrice costretta ad utilizzare la macchina, la testimonianza

"Da quanto riferito dal ‘capo piazza’ di Sanremo (unico che mi ha risposto al telefono... il centralino di Imperia suona a vuoto!) non ci sono mezzi, tutti rotti!"

Sanremo: mezzi guasti alla Riviera Trasporti, lettrice costretta ad utilizzare la macchina, la testimonianza

Una nostra lettrice, Barbara V., ci ha scritto per lamentare i problemi legati all’assenza di mezzi della Riviera Trasporti:

“Anche questa mattina, nonostante l'abbonamento al servizio di trasporto della Riviera Trasporti che usufruisco e pago regolarmente tutti i mesi da anni, mi ritrovo a dover andare a lavorare a Sanremo (da Ventimiglia) in macchina. Perché? Da quanto riferito dal ‘capo piazza’ di Sanremo  (unico che mi ha risposto al telefono... il centralino di Imperia suona a vuoto!) non ci sono mezzi, tutti rotti! Il signore con il quale ho parlato era fortemente stressato perché ha ricevuto solo insulti dal suo inizio turno... mi ha detto ‘fate qualcosa voi utenti, aiutateci perché da soli non ce la facciamo!’. Cosa posso fare io utente? Non pagare l'abbonamento e andare incontro a sanzioni? Vediamo se i vertici del ‘trasporto’ (le virgolette sono volute!) pubblico riescono a darci una spiegazione plausibile”.

Carlo Alessi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium