Economia - 20 marzo 2017, 08:29

Presso la Gioielleria Bertero a Vallecrosia, la passione per l'arte orafa diventa tradizione

La Gioielleria Bertero è un'azienda a conduzione familiare, nata grazie alla passione per l'arte orafa di Domenico Bertero, e portata oggi avanti assieme alla figlia Marisol, che unisce tradizione ad innovazione

Presso la Gioielleria Bertero a Vallecrosia, la passione per l'arte orafa diventa tradizione

La Gioielleria Bertero di Vallecrosia offre alla propria clientela un viaggio emozionante alla scoperta delle migliori creazioni di gioielli, orologi e pietre preziose che rappresentano lo specchio dei nostri desideri. Le gemme preziose hanno sempre catturato le emozioni ed i momenti più particolari della nostra vita e indossarle magari incastonate in anelli, gioielli o orecchini equivale a raccontare agli altri la nostra storia o quella di chi le ha indossate prima di noi. Gli orologi sono quegli oggetti di lusso fatti per durare, capaci di riempire il nostro tempo in modo raffinato, creativo, elegante ed unico. Essi scandiscono le ore, i minuti ed i secondi, delle nostre giornate donando un valore emozionale unico alla nostra vita.

La Gioielleria Bertero è un'azienda a conduzione familiare, nata grazie alla passione per l'arte orafa di Domenico Bertero, e portata oggi avanti assieme alla figlia Marisol, che unisce tradizione ad innovazione. Per soddisfare i gusti di tutti, l'abile mano del Maestro Orafo, Domenico Bertero, progetta e realizza gioielli su misura partendo dalle richieste ed esigenze di ciascuno: dalla progettazione, alla scelta delle pietre e dei materiali, fino alla realizzazione del gioiello stesso. Il laboratorio interno è dotato di tutte le strumentazioni necessarie per eseguire qualsiasi tipo di intervento di riparazione, revisione e rimessa a nuovo di orologi e gioielli di qualsiasi marca.

In occasione della prossima festività di Pasqua e del periodo delle Comunioni e delle Cresime, verranno presentate alla clientela le migliori creazioni ed i pezzi più innovativi e ricercati delle marche più prestigiose. Per la clientela più affezionata in offerta una selezione di gioielli di moda, raffinati, creativi, eleganti, unici e straordinari.

Per chi invece preferisce starsene comodamente seduto sul proprio divano, con un semplice click, sul sito della Gioielleria Bertero, potrà acquistare online, pezzi speciali a prezzi speciali.

Infatti oltre al punto vendita, Bertero, diventa anche gioielleria on line per soddisfare le esigenze dei suoi clienti offrendo nuovi servizi di e-commerce, consigli preziosi e comode informazioni per acquisti sicuri ed immediati, con l'area shop dedicata ai gioielli e orologi.
La Gioielleria Bertero è distributrice, di importanti aziende del mondo della gioielleria e dell'orologeria, come: Aria Perziosa, Casio, Citizen, Domenico bertero, Engelsrufer, Fabbrini Gioielli, Flik Flak, Gisel, Herzengel, Julie Julsen, Kiara, La Gatta Gioielli, Locman, Maria Cristina Sterling, Miluna, My Jewels, Nomination, Swatch, Think Positive, Timex, Tissot, Vagary, Versace, Zoppini.

Per ulteriori informazioni:

Gioielleria Domenico Bertero

Via Col. Aprosio 206  -  18019 Vallecrosia (IM)

Tel. +39 0184 294307

Visita il sito (QUI)

 

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

SU