/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | lunedì 20 marzo 2017, 12:01

Ceriana: sabato prossimo nei locali di 'Sottopiazza' cene di beneficenza per un orfanotrofio in Guinea

Il rapporto con Ceriana nasce a seguito dello sviluppo delle attività imprenditoriali in Repubblica di Guinea di Daniele Martini.

E' fissato per sabato sera (Ceriana, locali del Sottopiazza, ore 20) l'appuntamento con la beneficenza per sostenere la scolarizzazione dei bambini di Mme Marie fondatrice dell’orfanotrofio Orphelinat Kiridiya de Matoto pour des actions Humanitaires, in Repubblica di Guinea.

L'evento è organizzato da ARCI Ceriana, Laboratorio Le Farfalle, ONG Martini Humanitaires e realizzato con la collaborazione di volontari. Con questo evento vengono raccolti denari utili per avviare alla formazione scolastica i bimbi dell’Orfanotrofio, base fondamentale per la formazione di un adulto autosufficiente.

Il rapporto con Ceriana nasce a seguito dello sviluppo delle attività imprenditoriali in Repubblica di Guinea di Daniele Martini.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore