ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 19 marzo 2017, 10:00

Sinistro assicurativo con ragione? L'autocarrozzeria Stylecar di Sanremo ti rimborsa il 10% sul valore della manodopera!

Per informazioni potrete chiamare 0184 533653 o anche 338 1151352 in caso di pronto intervento.

Sinistro assicurativo con ragione? L'autocarrozzeria Stylecar di Sanremo ti rimborsa il 10% sul valore della manodopera!

Per tutto il disagio che ne consegue, l'ultima cosa che vorremmo è incappare in un sinistro con ragione. Scegliendo l'autocarrozzeria Stylecar di Sanremo, punto di riferimento ventennale, potrai affidare tutte le pratiche allo staff specializzato nelle mansioni di assistenza e di gestione pratiche.

Una volta ricevuta la richiesta di soccorso, lo staff dell'autocarrozzeria di Sanremo garantisce un pronto intervento, sicuramente "facilitato" dalla posizione strategica che permette di raggiungere in breve tempo l'autostrada, il centro cittadino e le zone limitrofe. Dalla Costa Azzurra fino al confine italiano, da Ventimiglia a Vallecrosia, da Bordighera a Ospedaletti, passando per Sanremo e arrivando ad Arma di Taggia, Riva Ligure, Santo Stefano, San Lorenzo, Imperia e Diano Marina, più i rispettivi entroterra: la copertura dell'autocarrozzeria di Sergio Camillò è uniforme e assicura una copertura a trecentosessanta gradi.

Recuperato il mezzo incidentato, i tecnici dell'autocarrozzeria seguiranno personalmente l'iter burocratico e assicurativo. Stylecar valuterà la polizza assicurativa stipulata e le garanzie presenti, come l'eventuale possibilità di usufruire dell’auto sostitutiva se si ha la garanzia assistenza, o eventualmente fornita da Stylecar. Lo staff dell'autocarrozzeria chiamerà personalmente il numero verde per l'avvio della pratica, guidando il cliente in tutta la parte burocratica. Qualora si tratta di sinistro assicurativo con ragione, una volta firmata la cessione del credito, ial cliente verrà applicato uno sconto da Stylecar del 10% sul valore della manodopera che comprende smontaggio e sostituzione delle parti danneggiate, la verniciatura e il rimontaggio. Appena pronta, potrete andare a ritirarla o scegliere la consegna a domicilio.

La carrozzeria è aperta dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19, si trova in via Galileo Galilei 373 e si trova in una posizione strategica, a pochi metri dall'aurelia BIS zona Borgo di Sanremo. Per informazioni potrete chiamare 0184 533653 o anche 338 1151352 in caso di pronto intervento. Potrete anche mandare una mail a stylecarsanremo@gmail.com, visitare il sito http://www.autocarrozzeriastylecar.com/ e seguire gli aggiornamenti dal vostro profilo Facebook mettendo "mi piace" alla pagina https://www.facebook.com/autocarrozzeriastylecarsanremo/

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium