ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 18 marzo 2017, 13:44

Bordighera: concorso fotografico organizzato dalla Fondazione 'Pompeo Mariani' e da 'Villa Garnier'

Il concorso ha per titolo “Sguardi in Paese” e ha per oggetto il Centro Storico di Bordighera Alta, non esiste limite di età per la partecipazione, non occorre iscriversi ed è gratuito.

Bordighera: concorso fotografico organizzato dalla Fondazione 'Pompeo Mariani' e da 'Villa Garnier'

La Fondazione Pompeo Mariani, la Casa di Accoglienza Villa Garnier e gli esercenti del Centro Storico di Bordighera Alta hanno organizzato un concorso fotografico aperto a tutti i fotoamatori.

Il concorso ha per titolo “Sguardi in Paese” e ha per oggetto il Centro Storico di Bordighera Alta, non esiste limite di età per la partecipazione, non occorre iscriversi ed è gratuito. Sarà sufficiente consegnare l’opera fotografica sviluppata in un formato  20 cm per 30 cm, montata su cartoncino 30 cm per 40 cm, le foto potranno essere sia a colori che in b/n, il termine di consegna per le foto  è fissato per la data del 10 aprile prossimo.

Si può prendere visione del regolamento presso la Tabaccheria sita in Piazza del Popolo n° 10 presso il Centro Storico di Bordighera Alta. La consegna delle foto dovrà avvenire presso lo stesso recapito. Non sono ammesse in concorso foto prodotte con cellulari, palmari e tablet. Inoltre è possibile prendere visione del concorso e suo relativo regolamento presso la pagina Facebook di Bordighera Amor Mio.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium