ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 18 marzo 2017, 09:13

Taggia: il Centro Culturale Tabiese conferisce un attestato di merito al Lido Idelmery

L'attestato è stato conferito per il grande sforzo compiuto dalla famiglia Gambino che, in particolare lo scorso anno, hanno trasformato la spiaggia in un polo culturale offrendo eventi ed iniziative di Musica Teatro Cinema in stretta connessione con il territorio.

Taggia: il Centro Culturale Tabiese conferisce un attestato di merito al Lido Idelmery

Ieri sera il maestro Giorgio Revelli per il Centro Culturale Tabiese ha rilasciato un particolare attestato di merito a Mauro ed Edoardo Gambino dei Lido Idelmery, per "il loro impegno nella valorizzazione e promozione della cultura e del territorio taggiasco e dei suoi beni". L'attestato è stato conferito per il grande sforzo compiuto dalla famiglia Gambino che, in particolare lo scorso anno, hanno trasformato la spiaggia in un polo culturale offrendo eventi ed iniziative di Musica Teatro Cinema in stretta connessione con il territorio.

Particolarmente emozionante l'esibizione proprio del maestro Revelli, che la scorsa estate ha deliziato un folto pubblico col suo pianoforte, che per l'occasione è stato portato proprio sulla sabbia dei Lido Idelmery. Grande soddisfazione da parte di Mauro ed Edoardo Gambino che, dopo aver ricevuto, in settimana, a Roma un importante riconoscimento come "Lido Sostenibile 2016" per il loro impegno ad una svolta Green del servizio balneare; ricevono anche questo riconoscimento culturale e si preparano a una nuova stagione ricca di eventi nel motto "La Cultura fa Turismo".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium