ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Sanremo Ospedaletti

Sanremo Ospedaletti | 03 marzo 2017, 17:42

Sanremo2017: si parla ancora di Festival, Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma” si conferma alla guida della classifica airplay

“Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani guida anche questa settimana la classifica airplay italiana.

Sanremo2017: si parla ancora di Festival, Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma” si conferma alla guida della classifica airplay

Nessuna novità nei primi tre posti della classifica airplay. Francesco Gabbani con “Occidentali’s Karma” si conferma leader seguito da Ed Sheeran con “Shape of you” e da Parov Stelar con “All Night”. Guadagna una posizione ciascuno e salgono al quarto e quinto posto “Vedrai” di Samuel e “Rockabye” dei Clean Bandit. Completano la Top 10 “Il conforto” di Tiziano Ferro (sesto, -2), “I Feel It Coming” di The Weekend (settimo, +1), “Chained To the Rhythm” di Katy Perry (ottava, +6), “Re-arrange” di Biffy Clyro (stabile in nona posizione) e “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia (decima, -3). Le tre più alte nuove entrate della settimana sono: “Something just like this” dei The Chainsmokers & Coldplay (posizione 22), “Odiami” dei Modi (posizione 28) e “Sold Out” dei Thegiornalisti (posizione 38).

“Occidentali’s Karma” di Francesco Gabbani guida anche questa settimana la classifica airplay italiana. Samuel con “Vedrai” guadagna una posizione e chiude al secondo posto, seguito da Tiziano Ferro con “Il Conforto” (-1). Completano la Top 10 “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia (stabile in quarta posizione), “Vanità” di Giorgia (quinta, +1), “Vietato morire” di Ermal Meta (sesto, -1), “Fatti bella per te” di Paola Turci (stabile in settima posizione), “E’ venerdì, non mi rompete i coglioni” di Ligabue (ottavo, +1), “Tutta colpa mia” di Elodie (nona, +1) e “Il diario degli errori” di Michele Bravi (decimo, +1).

Confermate le prime tre posizioni della classifica airplay dance: “All Night” di Parov Stelar, “Rockabye” dei Clean Bandit e “Hear me now” di Alok & Bruno Martini.

Francesco Gabbani ed Ermal Meta con “Occidentali’s Karma” e “Vietato morire” occupano i primi due posti della classifica airplay tv. Guadagna quattro posizioni e sale al terzo posto “Fatti bella per te” di Paola Turci.

Tra gli indipendenti Fiorella Mannoia con “Che sia benedetta” guida la speciale classifica, seguita da Ermal Meta con “Vietato morire” e LP con “Other People”.

Confermata la Top 3 della classifica airplay tv indipendenti: “Vietato morire” di Ermal Meta, “Che sia benedetta” di Fiorella Mannoia e “La prime stella” di Gigi D’Alessio.

S.M.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium