ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / 4Zampe CANI

4Zampe CANI | 03 marzo 2017, 20:48

Enpa di Sanremo: raccolta di fondi per due nostri amici a quattrozampe

Enpa di Sanremo: raccolta di fondi per due nostri amici a quattrozampe

Purtroppo al Rifugio Enpa non si riesce a stare mai tranquilli. In tanti di voi si ricorderanno di Rex un pitbull dolcissimo di 5 anni arrivato da noi per una rinuncia di proprietà.

Oltre ad essere stato abbandonato, ai primi controlli veterinari è risultato avere una grossa ciste che in realtà è un mastocitoma già in stadio avanzato che deve essere operato il prima possibile per evitare che vada in metastasi.

E, tanto per non farci mancare nulla, il nostro bellissimo Miki ha le orecchie che per via della Leishmaniosi stanno andando in necrosi e pertanto deve essere operato anche lui per asportare la parte necrotica, in maniera da fermare le continue emorragie che ha.
Le spese sono sempre elevate e quindi siamo costretti a chiedervi un aiuto economico per far fronte a queste emergenze. Basta anche un piccolo aiuto, potete venire a donare direttamente al Rifugio Enpa in strada San Pietro 96 o tramite Paypal cliccando sul seguente link http://www.paypal.com/cgi-bin/webscr?cmd=_s-xclick&hosted_button_id=82HW7Y92RU7A2 
o tramite bonifico bancario su conto Carige, codice IBAN IT89R0617522700000002005320 (deducibile dalla dichiarazione dei redditi indicando come causale “erogazione liberale ex art. 13 DLgs 460/97″ ), in tanti si fa la differenza quindi vi chiediamo di mettere mi piace al post e condividerlo il più possibile.

Barbara

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium