ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 02 marzo 2017, 06:15

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 al 9 marzo

Le previsioni astrali della settimana.

L'Oroscopo di Corinne per la settimana dal 2 al 9 marzo

ARIETE: Una velata irrequietezza vi indurrà ad ingigantire problematiche o a non comprendere fin dove possa arrivare una persona abbastanza contraddittoria… Alcuni nativi dovranno sistemare delle cosette in un alloggio, definire una questione materiale, ammettere un errore o contattare con enti sanitari… Messaggi ricchi di significato e venerdì strampalato …Propensione a doloretti sparsi. Per la festa della donna: Regalate a mamme, figlie, amichette,  della mimosa con al centro un’orchidea o una rosa.

TORO: Pian pianino vi tirerete su una costolina e, malgrado qualcosina ancora tormenti, commuterete gli ostacoli in opportunità variando ciò che non funge, allontanando gli astiosi, cominciando a sistemare una faccenda delicata, pigliandovi una rivincita o dando a chi importuna una solenne stoccata! Ciononostante preventivate una delusione in ambito privato o da uno creduto fidato. Per la festa della donna: Basta un combino con un simpatico gruppetto ma… facendovi servire da un maschietto…

GEMELLI: Coabitando con Saturno “contro” avete già testato che semina impacci ma oramai nulla più vi stupisce neppure quelle scoperte destinate a confondervi ed inasprirvi …  Eppure, alla faccia di tal marrano pianeta, rinverrete un guizzo di ilarità trionfando su irriverenti ed avversità… Suppellettili da comprare o spostare e giornate movimentate. Un pancino borbottone potrebbe cagionare gonfiori o dolori. Per la festa della donna: Apparecchiate la tavola con tovaglia, piatti, bicchieri giallini e fate incetta di  zafferano, melone, banane e pietanzine un po’ strane…

CANCRO: Ed eccolo qui Marzo, con il suo sparpaglio di allergie incombenti, di sogni incantati e guardaroba rinnovati… Questo mese vi vedrà spettatori e protagonisti di eventi impensati, progetti, amenità, anche se gli ultimi strali di Marte rischiano di sconquassare un piano, rendervi nervosetti o costringervi a far buon viso a ridanciana sorte per non sbuffare o litigare. Per la festa della donna:  Andate dal parrucchiere, dall’estetista e  compratevi un bijou a forma di gufetto: caccerà la sfiga e i nemici metterà in riga…

LEONE: Stenterete ad ingranare la marcia sentendovi fiacchi, spossati e, se nati a fine giugno o intorno al 5 agosto, pure angustiati da un settore inappagante, il benessere di un congiunto, delle risposte latitanti, un tour de force esistenziale e da un soggetto tendente a biasimare o a promettere senza mantenere… Occhio a non chiudere la porta alle opportunità affettive od operative esse siano. Per la festa della donna: Dei cioccolatini o dei fiorellini offerti alle donzelle più care risulterà di buon auspicio ed ottimale!

VERGINE: Pianeti impertinenti enunciano una settimana macchinosa, buffa, scombussolata... Fronteggiare certe problematiche non sarà semplice ma, tra una tiritera, un accomodamento, un saggio accorgimento od un appoggino, la spunterete … Incagli in un progettino e adiacenze con un tipo birichino.. Casuali incontri o sentimenti da analizzare profondamente. Stomaco incomodato. Per la festa della donna: Portate una piantina o  dei dolci alle “nonnine”, alle ospiti di un pensionato, alle sofferenti e il fato ve ne sarà grato…

BILANCIA: I giorni trascorreranno all’insegna dell’apprensione pur riuscendo egualmente a sostenere una prova, schivare un guaio o gioire per un responso. Una visita medica è consigliabile a chi non ha ancora superato i travagli di una indisposizione mentre una fatalità consentirà di smascherare chi ha sparlato alle vostre spalle o raccontato balle. Ritrovi carini alternati ad una fregatura con tanto di fiocchi e lustrini. Per la festa della donna: Una serata in pizzeria e una manciata di risate ritempreranno persino le più avvilite o … scalognate.

SCORPIONE: Certa gente non è mai come vuol apparire… Ragion per cui diffidate degli sbruffoni in quanto chi è probo lo dimostra con i fatti non con delle vanesie scemenze… Siate pure guardinghi con quattrini, contratti, acquisizioni e non incavolatevi per delle mere disquisizioni … Mal di schiena o cali energetici. La settimana appare ottimale per rinnovare il guardaroba, tagliare i capelli o variare look. Per la festa della donna: Se avete un “amica del cuore” omaggiatela con dei simpatici messaggi o con un fiore.

SAGITTARIO: Emotivi e sensibili mal digerirete l’ottusità altrui oppure dovrete sopperire ad un problemino, stare accanto ad un malatino e decifrare le astrusità di chi si offende  per niente…Una novella vi lascerà senza favella… Se femmine occhio a dicerie e bugie da posticce santarelle… Fastidi al colon o alle giunture. Numeri giocati potrebbero  stavolta risultare fortunati. Per la festa della donna: Se proprio ci tenete a folleggiare scegliete con cura la gente e il locale al fine di non commutare tal solennità in una tediosità.

CAPRICORNO: Meglio una sfuriata che una falsa pacatezza specie se avete a lungo ingollato bocconcini amari: reprimere gli istinti avrebbe l’unico scopo di favorire somatizzazioni e se in casa o fuori qualcosa non funge vuotate il sacco e mettete le carte in tavola… La settimana vi vedrà impegnatissimi ed esuberanti malgrado il contegno o la salute vostra o di un essere caro impensierisca. Per la festa della donna: Se ricevete delle mimose fatele seccare e conservatele: costituiranno il vostro talismano naturale!

ACQUARIO: In qualsiasi contingenza siate sempre coerenti: le maschere non vi si addicono e la spontaneità è pur sempre un ottimo biglietto da visita al fine di ottimizzare relazioni, concludere trattative, approcciarvi all’amore, conquistare benevolenze …Il barometro dell’economia segna sereno variabile… occhio quindi a quanto spendete pur se un mini introito allieterà… Sbagli in un conteggio. Per la festa della donna: Sbocconcellare dei dolcetti insieme alle appartenenti al gentil sesso sarà di ottimo auspicio ad ogni uomo, signora o signorina.

PESCI: Il Sole è entrato nella vostra costellazione contrassegnando una fase eccitante e sfibrante! Talune parentesi si chiuderanno, altre se ne apriranno sotto un cielo nebuloso ma, sotto sotto, pacioso… Forse vi caverete un fardello ma nel contempo un individuo vi sorprenderà… Un regalino o sorpresina attende in sordina e in amore, se single o mal maritati, sentirete palpitare il cuoricino per uno strano esserino. Per la festa della donna: Ricambiate un pensierino col medesimo affetto e slancio con cui vi verrà spontaneamente fatto.

Le donne sono le più grandi stelle che possano esistere sulla terra: quindi amatele e non denigratele… 

Per temi natali, previsioni, analisi karmica, rapporti di coppia, e per qualsiasi consulto astrologico, rivolgetevi a: Corinne astrologia, corso Europa 25 (12084 - Mondovì). Telefono 0174-551175; mail corinne.v@libero.itcorinne.v@libero.it.

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium