ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 01 marzo 2017, 13:04

Vallecrosia: l'Amministrazione affida la gestione dei servizi cimiteriali fino al 2021, approvata la documentazione tecnico – progettuale per l'appalto

Il progetto del servizio è stato strutturato su cinque anni con un corrispettivo complessivo di circa 20 mila euro annuali.

Vallecrosia: l'Amministrazione affida la gestione dei servizi cimiteriali fino al 2021, approvata la documentazione tecnico – progettuale per l'appalto

E' stata affidata per cinque anni, fino al 2021, la gestione dei servizi cimiteriali con l'approvazione della documentazione tecnico – progettuale relativa all'appalto. La gestione comprende tutte le attività di apertura e chiusura del Cimitero, nonché la pulizia del verde all'interno dell'area cimiteriale.

Il progetto del servizio è stato strutturato su cinque anni con un corrispettivo complessivo di circa 20 mila euro annuali. Nel caso in cui allo scadere del termine naturale previsto per il contratto di procedura di affidamento dell'appalto per il periodo successivo non fosse ancora ultimata, il Comune ha la facoltà, per garantire la continuità del servizio, di prorogare la durata dell'appalto per un periodo non superiore ad un anno, alle stesse condizione contrattuali ed economiche, in quanto prestazioni riferite ad un servizio pubblico essenziale.  

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium