ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Al Direttore

Al Direttore | 01 marzo 2017, 19:01

Sanremo: rally, una targa per il vincitore Ernest Urdareanu. Lettore plaude alla proposta

Marco Baratto responsabile del Progetto Culturale "Verso Romania 2019", interviene in merito all'iniziativa che la Lega dei Romeni in Italia ha lanciato di dedicare una targa a Ernest Urdareanu, vincitore delle prime edizioni del Rally di Sanremo.

Marco Baratto responsabile del Progetto Culturale "Verso Romania 2019", interviene in merito all'iniziativa che la Lega dei Romeni in Italia ha lanciato di dedicare una targa a Ernest Urdareanu, vincitore delle prime edizioni del Rally di Sanremo. 

"Quale ideatore del progetto culturale "Verso Romania 2019" esprimo il mio appoggio all'iniziativa che la Lega dei Romeni in Italia ha lanciato di dedicare una targa a  Ernest Urdareanu , vincitore delle prime edizioni del Rally di Sanremo . Questa iniziativa merita in massimo sostegno e appoggio perché tende a costruire un momento di riscoperta di quei legami storici e culturali tra la Romania e l'Italia oltre a essere un fattore di crescita per le relazioni culturali e sociali tra i due Paesi. Questo appuntamento si inserisce perfettamente nello scopo fondante del progetto culturale "Verso Romania 2019" , una serie di iniziative volte a riscoprire i legami storici e culturali tra Italia e Romania in vista della prima presidenza del Consiglio UE da parte della Romania nel 2019. Per questo motivazioni ribadiamo l'appoggio e il sostegno alla Lega dei Romeni in Italia nella relazione di questo evento".

Direttore

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium