ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Politica

Politica | 28 febbraio 2017, 15:15

Sanremo: rinviata di una settimana la seconda ‘puntata’ del Consiglio Comunale sulla raccolta differenziata

La seduta prevista per giovedì 9 si terrà venerdì 17 marzo alle 19.30.

Sanremo: rinviata di una settimana la seconda ‘puntata’ del Consiglio Comunale sulla raccolta differenziata

È stata rinviata di una settimana la seconda ‘puntata’ del delicato Consiglio Comunale chiamato a discutere sul servizio di raccolta differenziata ‘porta a porta’.

La prima seduta è stata lunga, come previsto. Data la grande mole di prenotazioni per intervenire alla discussione, si è scelto di proseguire il dibattito in una seconda riunione, convocata inizialmente per giovedì 9 marzo, alle 19.30.

Oggi la comunicazione del rinvio di una settimana. La seduta del Consiglio è stata quindi programmata per venerdì 17 marzo, sempre alle 19.30, nella sala consiliare di Palazzo Bellevue.
La motivazione del rinvio è da imputare all’assenza di diversi consiglieri che non avrebbero potuto partecipare alla riunione di giovedì 9.

All’ordine del giorno due punti:

1- Servizio raccolta differenziata dei rifiuti da parte di Amaie Energia S.R.L. – Modalità di gestione, costi e risultati sulla percentuale esatta di differenziata 2016. (Su richiesta del consigliere Fera (+5) – Prot. Gen N. 9848/2017 – ai sensi dell’Art. 24 del regolamento del Consiglio Comunale). Prosecuzione discussione.
2- Settore Lavori Pubblici, fondi europei ed espropri – Servizio manutenzione immobili e progettazione. Approvazione regolamento per utilizzo impianto di ‘Pump track’.

Pietro Zampedroni

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium