ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 febbraio 2017, 11:30

Sanremo: giovedì sera allo 'Spazio 36' di via XX Settembre una 'Serata di evoluzione collettiva'

Appuntamento alle 20.30

Sanremo: giovedì sera allo 'Spazio 36' di via XX Settembre una 'Serata di evoluzione collettiva'

Giovedì 2 marzo alle 20.30 lo 'Spazio 36' di via XX Settembre ospiterà una serata dedicata agli amanti della spiritualità e della ricerca interiore.
L’iniziativa, chiamata 'Serata di evoluzione collettiva' vuole riunire in un unico ambiente più persone impegnate in percorsi di ricerca interiore e discipline olistiche-spirituali allo scopo di favorire l’interscambio di idee, nozioni ed opportunità di crescita reciproca.

Gli organizzatori della serata spiegano che “non è importante se e quale pratica venga svolta abitualmente dalle persone perché questa serata vuole essere un’opportunità per chi già pratica qualche disciplina di conoscere altre persone dello stesso contesto di riferimento e per i curiosi un modo di intraprendere un cammino slegato da una disciplina in particolare”.

Durante l'evento verranno presentate e proposte varie tematiche legate alla crescita interiore verso le quali le persone potranno esprimere propri punti di vista, pareri e domande reciproche.

La serata è organizzata da Andrea Fuso Nerini di Bordighera, impegnato con il suo progetto 'La comunità del futuro' a portare avanti un’idea di aggregazione tra le persone, di interscambio di contenuti positivi e di coinvolgimento reciproco in azioni benefiche.
La prospettiva è quella di continuare gli incontri il secondo e quarto giovedì del mese.

 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium