ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 28 febbraio 2017, 16:18

Bordighera: 'Rally Terapia', Franco Borgogno in auto con i ragazzi della Spes sul lungomare, probabile la partecipazione di Alex Zanardi

Una manifestazione dal forte impatto sociale e turistico vista anche la probabile presenza di campioni dello sport paralimpico: Alex Zanardi, per quanto riguarda l'hand bike e Nicola Dutto, il primo pilota motociclistico paralimpico.

Bordighera: 'Rally Terapia', Franco Borgogno in auto con i ragazzi della Spes sul lungomare, probabile la partecipazione di Alex Zanardi

La manifestazione si terrà domenica 12 marzo a Bordighera sul lungomare Argentina, dove alcuni ragazzi della Spes potranno provare l'ebrezza di salire su un'auto da rally guidata da Franco Borgogno.

'Rally Terapia', si chiamerà così la manifestazione che domenica 12 marzo vedrà i ragazzi della Spes di Ventimiglia provare l'ebrezza di salire su un'auto da rally guidata da Franco Borgogno. Il lungomare Argentina diventerà per un giorno una piccola pista da rally che andrà dalla zona del depuratore fino all'uscita del tunnel Kursaal.

Una pista che sarà percorsa da Borgogno e dalla sua auto da corsa su cui potranno salire i ragazzi diversamente abili della Spes e del territorio che vi si recheranno. Una manifestazione dal forte impatto sociale e turistico vista anche la probabile presenza di campioni dello sport paralimpico: Alex Zanardi, per quanto riguarda l'hand bike e Nicola Dutto, il primo pilota motociclistico paralimpico.

La manifestazione si svolgerà a partire dalle 10 fino alle 17 sul lungomare Argentina, durante la pausa pranzo – dalle 12.30 alle 14.00 – lo stesso circuito sarà percorso da alcuni atleti di hand bike.

Simona Della Croce

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium