ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Attualità

Attualità | 28 febbraio 2017, 17:44

Ventimiglia: mercoledì 8 marzo una cena per raccogliere fondi organizzata dalla Lega per la Difesa del Cane

La cena è aperta non solo alle donne ma anche ai parenti, amici, sostenitori dei diritti degli animali. Per prenotare la cena chiamare il ristorante al n° 0184/351412 oppure n° 335/6137386.

Ventimiglia: mercoledì 8 marzo una cena per raccogliere fondi organizzata dalla Lega per la Difesa del Cane

La Lega per la Difesa del Cane di Ventimiglia organizza, per mercoledì 8 marzo (Festa della Donna) una cena presso il ristorante ‘Lino’ di via Milite Ignoto, nei pressi dei Giardini Pubblici. La cena è aperta non solo alle donne ma anche ai parenti, amici,  sostenitori dei diritti degli animali. Per prenotare la cena chiamare il ristorante al n° 0184/351412 oppure n° 335/6137386.

Le iniziative della Lega hanno lo scopo di fare incontrare i soci e le persone che amano gli animali e fondamentalmente, di raccogliere fondi per la gestione dei cani e dei gatti che si trovano al canile. Tutti i cani e gatti ospitati presso il canile hanno bisogno di un assistenza quotidiana, cibo, e sostegno veterinario con relative medicine.

“Ripetiamo ancora una volta – evidenzia la dirigenza - che il nostro canile non riceve alcun contributo da parte dei Comuni, di conseguenza i cani e gatti ospiti del canile, ringraziano tutte quelle persone che con la loro generosità, contribuiscono alla loro assistenza quotidiana”.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium