ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 26 febbraio 2017, 10:00

Ottieni le migliori condizioni economiche possibili per ristrutturazioni e ricostruzioni assieme al consulente finanziario della Project Easy

Progettare non è mai stato così facile, chiaro e conveniente.

Ottieni le migliori condizioni economiche possibili per ristrutturazioni e ricostruzioni assieme al consulente finanziario della Project Easy

Project Easy aumenta il proprio raggio di azione. La ditta edile che ha saputo rispondere alla domanda "perché bisogna pagare così tanto un progetto per i lavori di ristrutturazione e di realizzazione?" con la creazione dell'unico interlocutore, conferisce a questa figura anche le competenze per essere un consulente finanziario. In un mondo complicato come quello delle banche, tra burocrazia, questionari e richieste inoltrate, la figura del consulente contatterà almeno otto istituti di credito per cercare le migliori condizioni di finanziamento, sollevando in tal senso il committente da un compito che spesso li porta via tempo prezioso ed energie.

Il project manager rende più chiaro, più semplificato e più diretto il rapporto tra cliente e ditta, con un notevole risparmio da parte di entrambi. L'unico interlocutore segue interamente tutti gli aspetti, controlla, dirige e supervisiona i lavori del cantiere così come erano stati preventivati e tiene costantemente informati i committenti.

Il campo di competenza della Project Easy comprende la semplice ristrutturazione di un bagno fino alla creazione di un palazzo intero, sempre nell'ottica di ottimizzare tempi e costi e applicando un ulteriore sconto del 10% al prezzario regionale a cui Project Easy fa riferimento.

Progettare non è mai stato così facile, chiaro e conveniente. Per altre informazioni potete consultare il sito http://www.projecteasy.it/ e seguire gli aggiornamenti sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/ProjectEasy/. A disposizione anche il telefono 018392622 e il cellulare 3381559138.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium