ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 febbraio 2017, 10:36

L'opinionista di SanremoNews Antonio Augelli firma il video più ballato di 'Occidentali's karma'

Il ballo di gruppo è stato citato anche su Rai2 e su Corriere.it

L'opinionista di SanremoNews Antonio Augelli firma il video più ballato di 'Occidentali's karma'

Tutta Italia sembra essersi trasformata d’incanto in un enorme villaggio turistico, al ritmo della divertente hit che ha trionfato al teatro Ariston.

E’ del torinese Antonio Augelli, opinionista per #Sanremo2017 su SanremoNews.it, il video diventato virale in rete con la coreografia più ballata realizzata sulle note della contagiosa ‘Occidentali’s Karma’, canzone vincitrice del 67° Festival della Canzone Italiana.

Tutto è nato all’indomani mattina della vittoria di Francesco Gabbani - spiega Antonio Augelli, laureato al ‘Dams’ in discipline televisive, coreografo e insegnante di fitness presso l’Associazione Sportiva Dilettantistica 'Accendi lo spirito' di Settimo Torinese - in palestra, insieme alle mie allieve, abbiamo improvvisato per gioco qualche passo di danza veloce, prendendo le mosse dal simpatico ‘balletto della scimmia’ di Gabbani. Da lì in poi, hanno preso il via una marea di condivisioni in rete, che hanno portato a decine di migliaia di visualizzazioni, e all’attenzione dei media italiani”.

Tant’è che il video è stato ripreso nella consueta puntata settimanale di ‘Rai Dire Nius’ condotta dalla Gialappa’s Band su Raidue, ma anche da Corriere.it tra i fenomeni del momento in rete.
La moda nata ‘made in Turin’ dilaga in tutta Italia.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium