ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 24 febbraio 2017, 10:17

L'imperiese Luca Aschero collaborerà con lo staff di Ricky Martin

“A volte i sogni vanno rincorsi, ma crediamo anche un po' nel destino”

L'imperiese Luca Aschero collaborerà con lo staff di Ricky Martin

Dopo aver realizzato tre videoclip internazionali per Sony Entertainment, videoclip per la Coppa del Mondo Fifa 2014, la realizzazione del video 'Come with me' per la tourneè in Sud America di Ricky Martin e aver collaborato con Columbia Picture & Sony per il remake di 'Thriller' voluto esplicitamente dalla famiglia Jackson e Kenny Ortega, tutto sempre insieme alla coreografa e moglie Marcella Coslovich, e dopo aver ballato al Festival di Sanremo per Gigi D'Alessio con le coreografie di Luca Tommasini, ritorna il maestro e coreografo imperiese Luca Aschero, arrivato a 45 anni e aver realizzato un sogno.

Oltre a essere insegnante nella sua scuola insieme a Marcella Coslovich di danze caraibiche, hip hop, contemporaneo e tanto altro, è stato scelto come dj latino al Europe Bachata Master di Milano e ora di nuovo confermato ad un altro grande evento a Milano sempre come dj latino al 'Bachata Day'.

E un qualcosa di importante è successo mentre Ricky Martin si esibiva sul palco del teatro Ariston al 67° Festival di Sanremo. Nel backstage il suo staff, insieme al direttore della Sony, hanno deciso le sorti per chi doveva essere il latin dj ufficiale per tutta Europa per il lancio del brano 'Vente pa ca' in versione salsa completamente rimasterizzato e con altri arrangiamenti, ed è successo proprio al maestro Luca Aschero che si è visto chiamare dal direttore Sony per questa grande notizia.

Da domani sarà possibile ascoltare su tutti i social network latini e non la versione in 'salsa' del latin dj ufficiale di Ricky Martin Luca Aschero con 'Vente pa ca'.
“A volte i sogni vanno rincorsi, ma crediamo anche un po' nel destino” dichiara Luca Aschero.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium