ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Economia

Economia | 24 febbraio 2017, 10:33

Ad aprile l'assemblea elettiva della Confesercenti imperiese con il rinnovo delle cariche sociali

Marco Benedetti, che ha guidato l’associazione dal 2001, lascerà l’incarico per limiti statutari

Ad aprile l'assemblea elettiva della Confesercenti imperiese con il rinnovo delle cariche sociali

Si annuncia un mese di marzo intenso per la Confesercenti imperiese: la Presidenza Provinciale, che si è tenuta a Sanremo mercoledì sera, ha infatti dato il via al percorso che porterà al rinnovo delle cariche sociali nella prossima Assemblea Elettiva che si terrà ai primi di aprile.
Appuntamento importante, anche perché si annuncia un cambio al vertice provinciale dell’organizzazione. Marco Benedetti, che ha guidato l’associazione dal 2001, lascerà l’incarico per limiti statutari.

Non ancora definito chi ne raccoglierà l’eredità, ma il Direttore Provinciale Giovanni Cosentino, quasi sicuramente confermato, è assolutamente fiducioso: “In questi anni – afferma il Direttore - si è raccolta, accanto a Benedetti, una validissima squadra di operatori rappresentanti dei territori e delle categorie, da lì sicuramente emergerà il nuovo Presidente”.

La scelta avverrà attraverso una larga consultazione che appunto vedrà impegnata l’organizzazione nel mese di marzo con incontri e riunioni in tutta la provincia e in tutte le categorie del commercio e del turismo, consultazione che verrà guidata da una Commissione di saggi (elettorale) nominata appunto dalla Presidenza di mercoledì, di cui fanno parte gli stessi Benedetti e Cosentino oltre a Mimmo Alessi, Piero Denegri, Roberto Costato, Roberto Benassi. Sentiti i soci, la Commissione avrà il compito di formulare una proposta alla prossima Assemblea Elettiva dei primi di aprile. 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium