ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 25 febbraio 2017, 12:35

Bordighera: domenica prossima appuntamento con il "Carnevale in paese", tutti i particolari

L'iniziativa è organizzata dagli operatori commerciali del Centro Storico in collaborazione con Confcommercio e Comune di Bordighera.

Bordighera: domenica prossima appuntamento con il "Carnevale in paese", tutti i particolari

Tutto pronto per il debutto della prima edizione del “Carnevale in paese” che si svolgerà domani a Bordighera Alta. L'iniziativa è organizzata dagli operatori commerciali del Centro Storico in collaborazione con Confcommercio e Comune di Bordighera.

"Sarà un’esperienza unica, indimenticabile, una serata di grande gioia per tutti. Bordighera Alta diventerà un’esplosione di suoni, colori, con la musica che farà da colonna sonora alle degustazioni, e agli aperitivi elaborati dai locali presenti in Piazza e arricchita dalla musica di Alessio Debenedetti del Kursaal Club e Luca DJ e tante sorprese tutte da scoprire" - commentano gli organizzatori.

Dalle 14.30 alle 24, il Paese si trasformerà nell'isola del divertimento. Il programma dell'evento prevede, dalle 14,30 Carnevale dei Bambini in Piazza Padre Giacomo Viale organizzata da U Risveiu Burdigotu; dalle 17,30 alle 20, in Piazza del Popolo, Festa di Carnevale Aperitivo & Musica con Alessio Debenedetti DJ Kursaal Club; dalle 22 alle 24, Grande Festa in Piazza della Pace, davanti il Ristorante La Cicala, con leccornie di carnevale & musica con Luca DJ.

Dalle 20, nei locali di Bordighera Alta Cena in Maschera, per una serata unica e irripetibile. Ecco alcuni esempi, al Ristorante Garibaldi cena a tema ”Carnival Longe Party”, al Ristorante La Cicala “Proibizionismo Anni '30”, al Bar Carpe Diem “La Taverna di Boabil”, al Ristorante La Perla Nera “Alice nel Paese delle Meraviglie”, al ristorante I Marinai “Popeye”, al Bar Agorà “Arancia Meccanica”, al Bar White Moon “La Taverna di Tortuga”. Tutti gli operatori si sono impegnati per la vitalità del centro storico e per offrire il meglio per questo simpatico appuntamento. A tutti i partecipanti alla manifestazione un invito a vestirsi rigorosamente in maschera! Un'occasione unica da non perdere, per grandi e piccini, perchè “non è sempre carnevale”!

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium