ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 23 febbraio 2017, 09:25

Al ristorante Antichi Sapori di Terzorio è sempre festa: questo venerdì ritorna l'appuntamento gastronomico con balli e karaoke

È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail a info@antichisapori-terzorio.com

Al ristorante Antichi Sapori di Terzorio è sempre festa: questo venerdì ritorna l'appuntamento gastronomico con balli e karaoke

Ritorna anche questo venerdì il consolidato appuntamento di gastronomia, balli e karaoke al ristorante Antichi Sapori di Terzorio, per una serata di festa e buon gusto. Paolo, Maria Rosa e tutto lo staff vi accoglieranno in una sala ben illuminata e vi faranno trovare piatti che seguono una cucina stagionale, creativa e personalizzata. In grande risalto i piatti tipici locali, una cucina mediterranea, veri e propri "antichi sapori" spesso dimenticati, reminiscenze per i più anziani, gustose novità per i giovani.

Come sempre, potrete scegliere se fermarvi o meno già a cena, per la quale potrete attingere da un ricco menù a 20 euro oppure andare alla carta, servizio ristorante o servizio pizzeria (anche senza glutine). Subito dopo, è il caso di dirlo, "si aprono le danze", come sempre in compagnia di Walter e Cristina con liscio, latino, musica e karaoke. Per l'occasione il ristorante pizzeria garantirà anche servizio bar e preparerà freschi cocktails accompagnati da stuzzicherie.

È gradita la prenotazione, chiamando i 333 1853342 o 335 7847010 o mandando una mail a info@antichisapori-terzorio.com. Maggiori informazioni anche sul sito http://www.antichisapori-terzorio.com/ e sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/antichisaporiterzorio/. Il ristorante vi aspetta come sempre anche sabato e domenica, giorni per i quali rimane sempre gradita la prenotazione.  

I.P.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium